Laura Pausini è partita per l’America senza la figlia Paola per partecipare alla cerimonia degli Oscar: il suo messaggio commovente su Instagram.

Laura Pausini ha iniziato la sua avventura in America per la conquista degli Oscar, ma purtroppo senza sua figlia Paola! La cantante di Solarolo non è infatti potuta partire con la piccola a causa delle attuali restrizioni dovute al Covid. Purtroppo in questo momento viaggiare con bambini in America è praticamente impossibile, e per questo ha dovuto lasciarla a casa. Ma a consolarla è stata la stessa Paola, che l’ha incoraggiata con un messaggio strappalacrime!

Laura Pausini senza la figlia Paola agli Oscar

Paola, nata dall’amore tra Laura e il compagno Paolo Carta, non ha potuto prendere l’aereo per viaggiare verso l’America con la madre in quello che probabilmente sarà il momento più importante della sua carriera.

Laura Pausini
Laura Pausini

Lasciare indietro i propri figli è sempre difficile, ancor più per un evento così importante e per un viaggio così lungo. Ma a consolare Laura è stata la stessa piccola Paola, con parole importantissime: “Preferisco rimanere a casa perché posso andare a scuola, posso vedere i miei amici e stare coi nonni. Partire con voi mi obbligherebbe a stare in casa 10 giorni, preferisco guardarvi in tv e fare il tifo per voi con Lila!“.

Laura Pausini: il messaggio per la figlia sui social

La partenza non è stata facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante“, ha ammesso sui social l’artista di Solarolo, che però ha voluto sottolineare la maturità della figlia e la sua incredibile forza. Anche in questo momento è stata infatti la bambina a incoraggiarla, facendole capire di essere davvero una mamma tanto fortunata. E anche per questo la sua presenza agli Oscar sarà ancora più importante: avrà una motivazione in più per cercare di tornare a casa con l’ambitissima statuetta, da dedicare proprio alla sua amatissima figlia! Ecco il suo post su Instagram:

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 20-04-2021


Paura per Taylor Swift, perseguitata da uno stalker: l’uomo è stato arrestato

Tommaso Paradiso contro la Superlega: “La separazione finale del mondo tra ricchi e poveri”