Laura Pausini, la scaletta di BeMe, il raduno con il suo fan club ufficiale in programma il prossimo 5 settembre a Faenza.

La data del Laura Pausini BeMe, il prossimo raduno con i fan, si avvicina sempre più. Il 5 settembre la cantante di Solarolo festeggerà con i fan più fedeli del suo fan club ufficiale al PalaCattani di Faenza (Ravenna).

Un evento talmente speciale, che metà della scaletta verrà scelta dai fan attraverso varie modalità. Le prime tre sono state ad esempio decise tramite una chiamata tra alcune fan e la stessa Laura. Ecco di quali brani si tratta.

Laura Pausini: la scaletta di BeMe

Laura ha pubblicato su Instagram un video con tre telefonate con i soci del suo fan club. In questa breve clip sono state rivelate le prime tre canzoni della scaletta. Ricordiamo che metà dei brani saranno scelti dai fan, mentre l’altra metà sarà responsabilità della stessa cantuatrice di Solarolo.

Il primo brano scelto è Siamo noi, suggerito da Martina dalla provincia di Trento. Il secondo è Amori infiniti, voluto da Vania da Fortaleza (Brasile). Infine Simili, scelto da Sara da Perugia.

E tutte le altre canzoni? Verranno svelate con tutta probabilità nelle prossime settimane.

Questo il post di Laura:

View this post on Instagram

Come promesso, ecco il video che riassume le 3 telefonate con i soci del mio fan club, con i quali abbiamo iniziato a fare la scaletta del concerto di #pausinibeme, cioè la festa del fan club ufficiale! Scoprite in questo video le prime 3 canzoni che canterò! Ma attenzione perché domani vi spiego come sceglieremo anche le prossime insieme! Per ora però fatemi sapere se le prime 3 scelte dai ragazzi che ho chiamato vi piacciono! Il concerto del raduno BeMe è il 5 settembre 2020 al PalaPau di Faenza (Ra), insieme a @radioItalia! Info e rinnovi ➡️ Laura4U.com Como os prometí, aquí tenéis el vídeo que resume las 3 llamadas telefónicas con los miembros de mi club de fans, con quienes hemos empezado a hacer la lista de canciones para el concierto #pausinibeme, la fiesta oficial del club de fans. ¡En este vídeo descubriréis las primeras 3 canciones que cantaré! ¡Atención! mañana os explicaré cómo elegiremos las próximas canciones. Mientras tanto, contadme si las canciones elegidas por los chicos os gustan. El concierto BeMe será el próximo 5 de septiembre de 2020 en el PalaPau de Faenza (Ra), junto a @radioItalia. Info y renovaciones ➡️ Laura4u.com As I promised, here is the video that resumes the 3 calls with the member of my fan club with whom I started to give life to the setlist of the #PausiniBeMe concert, that is the official fan club party! Watch the video to discover the first 3 songs I will sing! And get ready because tomorrow I will tell you a new way to choose the next ones! By the way, let me know if you like these first 3 songs chosen by the fans. The concert of the meeting Be Me will be on the 5th of September at PalaPau in Faenza with Radio Italia. Info and renewal ➡️ Laura4u.com

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Laura Pausini: da La solitudine a Simili

Tra i brani finora scelti per il raduno al PalaPau, solo Simili è un grande classico sempre presente nei live di Laura. Una conferma di quanto i suoi fan siano attenti al suo repertorio fatto ormai di centinaia di canzoni.

Ci sono però brani che, pur essendo presenti in tutte le sue scalette, difficilmente mancheranno in quella del raduno. Ad esempio La solitudine, il singolo che le ha permesso di vincere il Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte. Un pezzo leggendario che ha dato vita a quella che è diventata la sua lunga carriera ricca di successi.

Laura Pausini
Laura Pausini
TAG:
Laura Pausini news

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Umberto Tozzi, i 5 migliori brani del cantautore italiano

King Krule: una data in Italia nel 2020