King Krule tour 2020: la data e i biglietti del concerto dell’artista britannico in Italia per presentare l’album Man Alive!.

King Krule sta per portare la sua nuova musica in Italia. Il cantautore londinese, all’anagrafe Archy Ivan Marshall, dopo la pubblicazione del quarto album Man Alive! ha annunciato una data nel nostro paese il prossimo mese di giugno.

Un grande evento per tutti gli amanti della musica indie rock d’autore del Regno Unito. Krule è infatti ormai da diversi anni un vero personaggio di culto della scena alternativa londinese ed è riuscito a conquistare pubblico e critica anche in Italia.

King Krule in Italia: data e biglietti

Dopo la pubblicazione del suo quarto album, Man Alive!, Krule ha annunciato un concerto in Italia nel 2020. La data da segnare sul calendario è quella del 10 giugno al Fabrique di Milano.

Concerto
Concerto

I biglietti per questo straordinario evento sono in vendita sul circuito TicketOne dal 6 marzo al prezzo di 28 euro più diritti di prevendita.

Di seguito il video di Cellular, uno dei suoi ultimi singoli:

King Krule: Man Alive!

Il quarto album di Krule è arrivato sul mercato il 21 febbraio 2020, anticipato tre singoli molto apprezzati: (Don’t Let the Dragon) Draag On, Alone, Omen 3 e Cellular.

Per presentare dal vivo questo lavoro Krule darà vita a una tournée che è partita il 3 marzo a Bruxelles (Belgio) e che permetterà all’artista di toccare varie città, tra cui Parigi (Francia), Amsterdam (Paesi Bassi), Copenaghen (Danimarca), Berlino (Germania), Dublino (Irlanda), Glasgow (Scozia), Manchester (Regno Unito) e Londra (Regno Unito).

Ad aprile Krule porterà invece la sua musica negli Stati Uniti, prima di tornare nuovamente in Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2023 13:07


Laura Pausini svela tre canzoni nella scaletta del suo prossimo raduno con i fan

Concerti annullati per il Coronavirus: limitazioni fino al 3 aprile