Dopo l’avventura agli Oscar 2021, Laura Pausini ha avuto l’onore d’incontrare al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Non ha conquistato l’Oscar, pur andandoci vicinissima, ma Laura Pausini ha reso orgogliosi lo stesso tutti gli italiani! Per questo motivo la cantante di Solarolo, di ritorno dagli States, è stata invitata al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che l’ha incontrata per esprimere a nome degli italiani la gratitudine nei confronti di un’artista capace d’imporsi nel mondo. Un’ennesima emozione che Laura non dimenticherà mai!

Laura Pausini al Quirinale da Sergio Mattarella

La cantante di Strani amori, che ha partecipato agli Oscar cantando anche in apertura la sua Io sì, si è recata al Colle per regalare al nostro Presidente una copia del vinile del suo grande successo internazionale, e ha pubblicato sui social uno scatto insieme al Capo dello Stato.

Laura Pausini
Laura Pausini

Essere ricevuti dalla massima carica dello Stato non è cosa di tutti i giorni, e così sui social la cantante ha voluto condividere le sue emozioni con i fan: “Grazie Presidente, è stato un grande privilegio poterLa incontrare! Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza“. La cantante di Solarolo si è quindi detta fiera di rappresentare l’Italia nel mondo ed è orgogliosissima per questo incontro istituzionale, tra i più importanti della sua vita.

Laura Pausini orgoglio italiano

Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile“, ha aggiunto la cantante romagnola, che è stata anche contenta di poter arrivare fino a Hollywood con un brano portare di un importante messaggio di solidarietà. Se da ventotto anni ha dedicato la sua vita con passione alla musica è prorpio per queste emozioni. Di seguito il suo splendido post:

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 30-04-2021


Giorgio Moroder, primo tatuaggio a 81 anni: il video sui social

Lady Gaga: arrestati i rapitori dei suoi cani