Il celebre produttore Giorgio Moroder si è fatto il primo tatuaggio a 81 anni: ecco il video condiviso dall’artista sui social.

Giorgio Moroder è sempre stato avanti, e continua a dimostrarlo ancora oggi! Il celebre produttore e dj italiano, uno degli artisti più rivoluzionari nella storia della disco music anni Settanta e Ottanta, ha stupito i suoi fan regalandosi per il compleanno il primo tatuaggio. Alla veneranda età di 81 anni, producer si è concesso alle cure di un tatuatore molto speciale: suo figlio. Ecco il video pubblicato sui social dal celebre dj che ha reso leggendaria Donna Summer.

Giorgio Moroder: primo tatuaggio a 81 anni

Scrive sui social lo storico producer: “Cosa ha ricevuto un regalo per il suo compleanno un 81enne? Il suo primo tatuaggio, fatto da suo figlio“. L’artista, sempre pronto a condividere con i suoi fan le sue emozioni, ha pubblicato anche il video del momento in cui il figlio ha stampato per sempre sulla sua pelle le sue iniziali, G e M.

Giorgio Moroder
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/GiorgioMoroderOfficial/photos/

Il post pubblicato da Moroder ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Ancora una volta il dj altoatesino ha dimostato che l’età è solo uno stato d’animo e che non è mai troppo tardi per fare delle scelte nella vita. Ecco le foto e i video della sua seduta dal tatuatore speciale:

Dove vive Giorgio Moroder

Storico deejay capace di conquistare l’America e fare la storia della musica partendo da Ortisei, da anni ormai Giorgio vive a Beverly Hills, in California. Nella sua carriera ha lanciato al grandissimo successo Donna Summer, collaborando ai suoi migliori successi negli anni Settanta, per poi lavorare anche con altre grandi star come i Blondie, Irene Cara e più di recente Lady Gaga. Il suo ultimo album, Déjà vu, risale al 2015, ma anche negli ultimi mesi ha continuato a lavorare. Poche settimane fa ha pubblicato la versione remix di Smile di Katy Perry:

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/GiorgioMoroderOfficial/photos/

giorgio moroder

ultimo aggiornamento: 30-04-2021


Scarpe con il sangue nella suola per Fedez, la reazione dei fan: “Che orrore”

Laura Pausini è stata ricevuta al Quirinale dal presidente Mattarella