Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: la foto sui social!

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: la foto sui social!

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: la cantante ha pubblicato su Instagram la prima foto con l’abito bianco.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono finalmente sposati! La cantante di Solarolo aveva confermato solo poche ore fa il suo imminente matrimonio con lo storico compagna. A quanto pare i due non hanno voluto aspettare, e hanno deciso di scambiarsi subito il fatidico sì. Lo ha dimostrato una foto pubblicato dall’artista romagnola sui social, la sua prima foto con l’abito bianco! Uno scatto che ha fatto immediatamente il giro del mondo, raccogliendo like e commenti da tutti i suoi fan.

Matrimonio Laura Pausini e Paolo Carta: la foto

Una notiziona arrivata a sorpresa da parte della cantante di Solarolo. Almeno nei tempi. Che i due si fossero ormai decisi a fare il grande passo, rinviato in passato solo a causa del Covid, era infatti stato confermato dall’apparizione delle loro pubblicazioni nei comuni di residenza.

Laura Pausini e Paolo Carta

Mentre tutti si aspettavano, però, che il matrimonio potesse essere celebrato a giugno, magari poco prima dell’inizio del tour dell’artista di Solarolo, Laura ha voluto sorprendere tutti e ha accelerato, organizzando in gran segreto il suo matrimonio e pubblicando, improvvisamente, la foto con l’abito bianco direttamente sui social.

Di seguito il post condiviso dall’artista:

Le promesse di Laura e Paolo

Solo poche ore fa, la stessa artista aveva pubblicato sui social un indizio chiarissimo sul matrimonio in arrivo. Sui social aveva infatti condiviso un’immagine totalmente bianca con una scritta blu molto romantica, in cui di fatto confermava le nozze imminenti nel cuore della notte italiana.

Leggi anche
Laura Pausini chiude la sua maratona e lancia il nuovo brano Un buon inizio

Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi“, parole che evidentemente hanno fatto parte delle promesse che i due si sono scambiati in una cerimonia di cui, sicuramente, scopriremo ulteriori dettagli nelle prossime settimane. Non resta che fare ai due neo-sposini i nostri migliori auguri per una vita di grande felicità insieme alla loro amata figlia Paola!

Argomenti