Laura Pausini posta su Instagram il suo saluto al 2021, un anno bello ma difficile per tutti: il messaggio della cantante, in vista di un nuovo singolo.

Laura Pausini si proietta verso un 2022 di grande gioia e progetti importanti. Il 2021 è ormai alle spalle, si è chiuso in maniera non proprio positiva. Ma ha lasciato con sé anche bei ricordi, professionalmente parlando. Ha iniziato infatti l’anno con una ridda di premi per la sua Io sì (Seen), canzone scritta insieme a Niccolò Agliardi su musica di Diane Warren, per la colonna sonora del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti, con protagonista Sophia Loren. Un Golden Globe, una nomination agli Oscar e tante soddisfazioni per Laura, che ha però dovuto anche soffrire per le conseguenze della pandemia da Covid. Anche per questo il suo saluto a quest’anno appena terminato è agrodolce. Ecco le parole della cantante di Solarolo.

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini saluta il 2021 con un messaggio su Instagram

Tempo di bilanci e riflessioni anche per Laura Pausini, su questo 2021 che sta finendo. Come l’anno precedente, anche questo è stato contrassegnato dalla pandemia Covid, con tutte le sue conseguenze nefaste. Anche per Laura è stato un anno complicato, al di là delle soddisfazioni personali e dei premi ricevuti. Perché la vita ti guarda in faccia sempre, quando meno te lo aspetti, ti entra dentro per farti pensare.

Racconta la cantante di Solarolo: “Io sono stata tanti mesi chiusa, nelle mie preoccupazioni, nelle inquietudini, forse come voi“. Il messaggio di Laura è però positivo: “Oggi guardo davanti a me e continuo a riflettere, ma voglio iniziare a sorridere di più e anche a fare un po’ la pazzerella… diventare un po’ più leggera… o forse no… lo scopriremo solo vivendo!“.

Di seguito il suo post:

Nuovo singolo per Laura Pausini in arrivo

Se il 2021 è ormai alle spalle, il 2022 per Laura sta per aprirsi con nuovi grandi progetti. Già nel mese di gennaio potrebbe infatti arrivare una nuova canzone, primo estratto dal possibile nuovo album, che dovrebbe arrivare nel corso dell’anno. Non ci sono ancora indizi chiarissimi sul titolo della canzone, ma tutto fa presupporre che già nei primi giorni del nuovo anno ne sapremo di più. Possiamo tornare a sorridere anche noi: Laura Pausini è ufficialmente tornata!

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Arisa pronta per Capodanno: nuovo look per la cantante

Drake regala soldi agli sconosciuti: il video