Arisa si sta preparando al Capodanno su Rai 1: la cantante ha già cambiato look e mostra sui social un nuovissimo taglio.

La star italiana del 2021? Al di là dei Maneskin, forse è stata proprio Arisa! Quello che si è appena concluso è stato un anno fantastico per Rosalba. E non solo per il ritorno, non fortunatissimo, a Sanremo. Ma anche e soprattutto per ciò che è accaduto dopo: un nuovo album, una svolta sensuale che le ha fatto attirare le attenzioni di grandissimi nomi anche del mondo del cinema a luci rosse. E poi l’avventura a Ballando con le stelle, conclusa con la vittoria e forse con una nuova ‘amicizia speciale’. Anche per questo la cantante ha grande voglia di festeggiare, e lo farà nel Capodanno di Rai 1, con un look rinnovato. Ecco l’anteprima mostrata sui social!

Arisa
Arisa

Arisa, nuovo look per Capodanno: che capelli!

L’abbiamo ammirata nelle scorse settimane a Ballando, bionda e con un caschetto piuttosto ordinato. Ma per festeggiare la fine del 2021 e l’inizio del 2022, Rosalba ha scelto di darci un taglio. O meglio, di rinnovare del tutto la sua acconciatura, ripresentandosi con un look ribelle pronto a far impazzire tutti i suoi fan. E lo ha mostrato in anteprima ai suoi follower su Instagram, ricevendo tantissimi complimenti: “Mitica“, “Sempre più bella“, “Spettacolare“. Di seguito il post:

Arisa e Vito Coppola inseparabili: è nata una nuova coppia?

In questi giorni la vincitrice di Ballando sta dando vita a rumor di gossip uno dietro l’altro. Durante la sua avventura nel programma condotto da Milly Carlucci ha infatti visto nascere un’amicizia molto speciale con il suo maestro Vito Coppola, e i due sono sembrati inseparabili anche una volta terminata la trasmissione. Nei giorni di Natale sono stati infatti insieme a casa di amici, e hanno dimostrato un feeling e un affiatamento clamoroso, tanto da far nascere il sospetto che un nuovo amore possa essere nato. Che sia nata una nuova coppia? Lo scopriremo probabilmente nel 2022. Se saranno rose per Rosalba, fioriranno di certo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Amori finiti: tutte le coppie della musica ‘scoppiate’ nel 2021

Laura Pausini saluta il 2021 e guarda avanti: “Voglio sorridere di più”