Laura Pausini ha scelto di festeggiare il suo 50esimo compleanno con un party esclusivo insieme ai suoi fan e con tanti ospiti speciali.
Il 16 maggio Laura Pausini ha soffiato 50 candeline. Un traguardo importante per l’amatissima cantante italiana, che per festeggiare ha deciso di organizzare un evento riservato ai membri del suo fan club ufficiale che si è tenuto ai Magazzini Generali di Milano. Alla festa hanno preso parte anche molti ospiti speciali.
Laura Pausini: il mega party di compleanno
Sulle magliette dei componenti della Band era stampata la scritta “Birthday Paurty“, a sottolineare che Laura è sempre la regina della festa. Per l’occasione la cantante ha indossato un elegantissimo tailleur nero sul cui fianco erano ricamati i lineamenti del suo profilo.
Di fronte ai più di 100 fan che hanno preso parte all’evento, Laura si è esibita sulle note dei suoi capolavori più amati: La geografia del mio cammino, Benedetta Passione, Casomai, Il tuo nome in maiuscolo, En la puerta de al lado, Seamisai, Bellissimo così, Una storia che vale e Zero, tratto dall’ultimo album Anime Parallele.
Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato il duetto di Laura con la figlia Paola sul brano “Dimora naturale“. Ma non sono mancate mancate le esibizioni con papà Fabrizio e con Silvia, sorella della cantante.
Un evento carico di emozioni
Tantissimi artisti hanno preso parte al mega party di compleanno per abbracciare Laura e dimostrarle il loro affetto in una giornata così importante. Sono infatti saliti sul palco a fianco della cantante Lazza, Giuliano Sangiorgi, Annalisa, Noemi, Syria e Francesco Gabbani. Hanno fatto irruzione alla festa anche la Gialappa’s Band e Brenda Lodigiani nei panni di “Annalaisa” con cui Laura ha improvvisato un duetto.