Laura Pausini e Paola Cortellesi in diretta su Instagram
Vai al contenuto

Laura Pausini ‘incontra’ Paola Cortellesi su Instagram

Laura Pausini

Laura Pausini e Paola Cortellesi, appuntamento su Instagram tra le due amiche: ecco la data e l’ora per poterle seguire insieme.

Laura Pausini e Paola Cortellesi di nuovo insieme, ma stavolta su Instagram. Le due amiche, che sono state protagoniste alcuni anni fa anche sul piccolo schermo di uno show condiviso, stavolta danno appuntamento ai propri fan per una diretta sui social.

Un incontro straordinario che avverrà il 1° aprile alle 16. L’ennesimo regalo da parte della cantautrice romagnola ai suoi fan, che già qualche giorno fa avevano potuto assistere al suo appuntamento a distanza con un altro grande amico, Tiziano Ferro.

Laura Pausini e Paola Cortellesi su Instagram

La notizia dell’appuntamento social è stata data dalla stessa Laura, una sorta di social media manager per l’amica Paola. Già ai tempi del loro programma televisivo insieme aveva infatti costretto l’attrice ad aprirsi un profilo su Twitter.

Stavolta il loro incontro avverrà però su Instagram, per unire l’account da milioni di follower della Pausini a quello neonato di Paola Cortellesi (@paolacortellesireal).

Laura Pausini
Laura Pausini

La diretta Instagram di Laura e Paola

Grandi amiche anche nella vita privata, Laura e Paola hanno deciso di ‘unirsi’ sui social il 1° aprile alle ore 16. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Cortellesi: “Ora sono anche su Instagram. Ve ne era bisogno? No. Ma se te lo chiede l’amica del cuòra Laura Pausini? Ecco qua… ci vediamo mercoledì 1° aprile alle 16 in diretta con Laura su IG“.

Sarà dunque l’attrice la nuova ospite della Pausini, che negli ultimi giorni ha già ospitato Tiziano Ferro, con una diretta da oltre 40mila fan, e poi l’ex calciatore del Milan Kakà, che le ha permesso di unirsi virtualmente ai suoi fan in Brasile.

Ecco il post con l’annuncio di Paola:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2020 9:37

Michael Stipe lancia il singolo No Time For Love Like Now