No Time For Love Like Now è il titolo del nuovo singolo di Michael Stipe, ex R.E.M, che allieta i fan in quarantena, pubblicando il brano su YouTube.

Michael Stipe, ex cantante dei R.E.M., è in isolamento e, per ingannare l’attesa, ha deciso di pubblicare un nuovo singolo, intitolato No Time For Love Like Now.

Il co-autore di It’s The End of the World As We Know It (And I Feel Fine) ha presentato domenica una nuova canzone, una demo di una cupa collaborazione con Aaron Dessner.

La canzone appena lanciata è abbinata a nuovo video, pubblicata su YouTube: vediamo il cantante che è accompagnato da una base di Prince, fatta di tastiere e batteria di sintetizzatori.

Michael Stipe pubblica il nuovo singolo Not Time for Love Like Now

Michael Stipe continua a condividere musica con i fan durante il suo autoisolamento. L’ex cantante dei R.E.M. ha svelato una nuova canzone, che aveva in cantiere, intitolata No Time for Love Like Now.

Ecco il video:

Primo ciak!“, così Stipe apre il video caricato su YouTube. E aggiunge: “Questa è la traccia demo”.

Come osservato da Stipe, No Time for Love Like Now è una collaborazione con Aaron Dessner dei National.

Michael Stipe, quando sarà pubblicata la nuova canzone?

Se e quando verrà pubblicato ufficialmente, No Time for Love Like Now segnererà la terza canzone solista di Stipe negli ultimi mesi, dopo Your Capricious Soul e Drive to the Ocean.

Con Stipe e altri milioni di persone che praticano il distanziamento sociale dovuti alla pandemia di Coronavirus, l’apocalittico successo dei R.E.M. del 1987, It is the End of the World as We Know It (And I Feel Fine) è rientrato nelle classifiche dei singoli.

Tuttavia, il cantante ha recentemente aggiornato la traccia e l’ha trasformata in un video di sicurezza per raccontare le regole da seguire durante questa pandemia di COVID-19.

Michael Stipe
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cinemusicayfrases

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cinemusicayfrases

TAG:
michael stipe news

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Céline Dion, ecco le 5 migliori canzoni della cantante canadese

Laura Pausini ‘incontra’ Paola Cortellesi su Instagram