Laura Pausini e Biagio Antonacci: il docu concerto sui social
Vai al contenuto

Il regalo di Natale di Laura Pausini e Biagio Antonacci: il arrivo un docu-concerto social

Laura Pausini

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno confezionato per i fan un docu-concerto social: ecco tutte le informazioni.

Laura Pausini e Biagio Antonacci pensano sempre ai propri fan, specialmente a Natale. E così hanno confezionato per i loro affezionatissimi sostenitori un regalo davvero speciale: il primo docu-concerto social.

L’annuncio è arrivato tramite gli account social dei due amatissimi cantautori, che hanno dato appuntamento ai fan per il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre. Ecco tutti i dettagli su questo evento imperdibile.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: il docu concerto social

A rendere nota a tutti i fan questa splendida notizia è stata la stessa Pausini su Twitter: “In questi mesi ci avete chiesto tante volte dove avreste potuto vedere le immagini girate nel tour Laura e Biagio 2019. Il 26 dicembre solo sui nostri canali social il primo docu concerto social!“.

Nel suo annuncio, Laura ha specificato che si tratta del documentario che raccoglie alcune pillole relative al loro ultimo tour, tra cui 10 canzoni davvero da non perdere. Di seguito il tweet della cantante di Solarolo:

Laura Pausini e Biagio Antonacci: i progetti futuri

Dopo aver unito le forze per un tour negli stadi nell’estate 2019, Laura e Biagio Antonacci hanno per il momento separato di nuovo le loro strade. La cantante emiliana si sta godendo un periodo di riposo, che dovrebbe durare all’incirca un paio d’anni.

Biagio ha invece pubblicato in questi ultimi mesi del 2019 il suo nuovissimo album, Chiaramente visibili dallo spazio. Un lavoro apprezzatissimo dai fan, anche per il suo taglio cantautorale che ci riporta a un Biagio molto più vicino a quello dei primi anni di carriera.

Chissà però che nei prossimi mesi Laura e Biagio non possano tornare insieme per regalare ai fan altre nuove e imperdibili emozioni.

Laura Pausini
Laura Pausini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Concerto di Natale in Vaticano: tutti gli ospiti