Laura Pausini, anche Giuliano Sangiorgi ha scritto una canzone del nuovo album Simili
Vai al contenuto

Laura Pausini, anche Giuliano Sangiorgi ha scritto una canzone del nuovo album Simili

Laura Pausini

Prima Antonacci, poi Jovanotti: ora Laura Pausini rivela che anche Giuliano Sangiorgi le ha scritto una canzone per il nuovo album Simili.

Simili, il nuovo album di Laura Pausini, uscirà il prossimo 6 novembre. Se Lato destro del cuore, primo estratto e già in rotazione radiofonica, è l’unico brano che al momento è possibile ascoltare, ci sono già anticipazione su qualcuno degli altri brani.

Lato destro del cuore è stato scritto per Laura Pausini da Biagio Antonacci, che per Laura aveva già firmato due brani di successo come Tra te e il mare e Vivimi. Ma non è l’unica collaborazione presente in Simili. Qualche giorno fa altro piccolo mistero svelato, quando Laura in collegamento sui social in compagnia di Jovanotti, aveva rivelato che il cantante ha scritto per lei Innamorata, altra canzone del nuovo album Simili.

E non è finita: oggi infatti altra rivelazione. Altro brano in Simili, altra collaborazione. Giuliano Sangiorgi è un altro artista che ha scritto un brano alla Pausini. Sono solo nuvole, è il titolo, definito un capolavoro dalla stessa Laura Pausini: sarà la traccia numero dodici di Simili. Dobbiamo aspettarci altre sorprese e altre collaborazioni? Nel frattempo l’artista di Solarolo continua a prepararsi per il tour che la porterà ad esibirsi in Europa prima delle tre date italiane estive, Milano, Roma e Bari, già comunicate da tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2015 18:40

Eros Ramazzotti, nuove date del World Tour