Da oggi è disponibile il singolo di Laura Bono Sto pensando a te, primo brano dell’album Segreto, pubblicato lo scorso novembre.

Disponibile da oggi Sto Pensando a Te, il nuovo singolo di Laura Bono, primo brano dell’album Segreto, disco pubblicato lo scorso mese di novembre. Insieme al brano è stato rilasciato anche il videoclip, che vede la partecipazione dei fan dell’artista. Nel video Laura interpreta una sbadata cameriera in un ristorante sui Navigli, a Milano. La regia è di Nicola Civarelli, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Manuel Serantes Cristal, collaboratore in passato di Alda Merini e apprezzato autore teatrale. Il brano è disponibile nei negozi digitali così come l’album, il Segreto.

Segreto in Tour: si parte domenica

E a proposito del disco, da domenica 24 aprile prenderà il via Il Segreto in Tour: Laura Bono presenterà i brani del disco e i suoi successi in diverse località italiane, accompagnata da una band. Sul palco con lei, infatti, ci saranno Marco Filippini alla chitarra, Vittore Savoini al basso, Luca Di Martino alla batteria e Raffaele Scogna alle tastiere.

Queste le date già ufficializzate:
24 Aprile // Osteria della Musica di Cepagatti (PE)
7 Maggio // Siniscola (NU)
12 Maggio // Genova Life Festival c/o LaClaque
13 Maggio // Astragalo di Gravellona Toce
20 Maggio // LIVE 23 di Alessandria
14 Giugno // Cessaniti (VV), Piazza San Basilio
22 Giugno // Padova Pride Village

L’iniziativa ‘social’ di Laura Bono

E per essere più vicina ai fan attraverso i social network, la cantautrice ha promosso un’iniziativa, il primo ‘Mention Day’ ideato da un’artista. Laura Bono sarà collegata in diretta con i sui fan per tutta la giornata di mercoledì 27 aprile. In questo modo chi segue la sua pagina Facebook potrà condividere tutti i momenti di vita quotidiana con lei.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2016 16:59


Prince, il cordoglio di Obama, di amici e colleghi

Jessica Sole, esordio da cantautrice con Tracce di me