L'anno che verrà 2021: i cantanti del Capodanno di Rai 1
Vai al contenuto

L’anno che verrà 2021: il cast dello show di Capodanno condotto da Amadeus

Amadeus

L’anno che verrà: i cantanti dell’edizione 2021 dello show di Capodanno in onda su Rai 1, condotto da Amadeus negli studi di Roma.

Nonostante il Covid, il Capodanno su Rai 1 si farà. Il tradizionale show in onda in prima serata nella notte tra 31 dicembre e 1° gennaio è stato confermato. L’anno che verrà 2021 sarà condotto ancora una volta da Amadeus, spalleggiato per l’occasione da Nino Frassica. La grande differenza è che non si terrà in piazza, ma negli studi Frizzi di Roma. Fortunatamente, a riscaldarlo ci penserà la musica. Scopriamo insieme il cast dei cantanti che prenderanno parte all’evento!

L’anno che verrà 2021: i cantanti dello spettacolo di Rai 1

Il cast potrebbe essere arricchito dai protagonisti del Festival di Sanremo targato Amadeus, come già avvenuto nel Capodanno 2020. Ma intanto TvBlog ha confermato alcuni degli artisti che sicuramente faranno parte del cast. Tra questi, ci sarà sicuramente un mattatore di Rai 1, Gianni Morandi.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Spazio poi ad altri grandi artisti della storia della nostra musica, come Umberto Tozzi e i Ricchi e Poveri. Direttamente dal Festival di Sanremo 2020, poi, ecco il ritorno sugli schermi televisivi di Piero Pelù, la quota rock della serata. Per quanto riguarda il rap, invece, saranno presenti J-Ax e Rocco Hunt.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

E le donne? Ovviamente non mancheranno alcune delle migliori cantanti italiane, come Arisa, in questa stagione professoressa ad Amici di Maria De Filippi, e Annalisa. Al momento gli artisti confermati sono questi, ma di certo nei prossimi giorni il cast si allargherà ulteriormente, dando spazio ad altri importantissimi nomi della nostra musica. Perché anche se sarà un Capodanno diverso, la Rai ha scelto di farci compagnia e portare la festa direttamente nelle nostre case, senza interrompere una tradizione che ormai va avanti da anni.

Di seguito il video ufficiale di Tsunami, uno degli ultimi singoli di Nali:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Capodanno con David Guetta: ecco come seguire la diretta streaming dal Louvre