Renato Zero, È l'età: il video ufficiale della canzone
Vai al contenuto

Renato Zero: il video di È l’età girato in Piazza San Pietro

Renato Zero

Renato Zero, È l’età: il video del nuovo singolo del cantautore romano girato in Vaticano, come anticipato da alcuni fan.

Renato Zero ha pubblicato nell’ultimo giorno del 2020 il video del suo nuovo singolo, È l‘età, altro brano estratto dal terzo volume del suo super-progetto Zerosettanta, pubblicato per festeggiare i suoi 70 anni in questo difficile anno. La clip della canzone è stata girata in quel di Piazza San Pietro, come rivelato da alcuni fan che avevano già pubblicato alcune clip delle riprese in Vaticano prima dell’annuncio.

Renato Zero, È l’età: il video

Il nuovo brano di Renato fa parte del box uscito tra il 30 settembre e il mese di novembre in tre diversi volumi e segue di qualche settimana Come non amarti.

Renato Zero
Renato Zero

La clip, come già detto, è stata girata in Vaticano da un regista di altissimo livello, Roberto Cenci. Protagoniste, oltre al grandissimo Zero, anche delle splendide mamme con i rispettivi figli, le cui immagini si alternano a quelle del Re dei Sorcini e dell’albero che rende ancora più speciale la piazza più famosa del mondo. Di seguito il video di È l’età:

Zerosettanta: un super box da 39 inediti

Con Zerosettanta Renato ha dimostrato di poter raggiungere risultati eccezionali anche con un progetto che è tutto meno che frutto delle strategie di marketing musicale di questi anni. Il box, diviso in tre singoli volumi, contiene 39 brani inediti scritti dallo stesso Renato, oltre che da un pool di autori di altissimo livello, tra i quali Dario Baldan Bembo (ma anche il giovane Lorenzo Vizzini).

La speranza è che tutti questi brani, già amatissimi dai ‘sorcini’, possano presto essere presentati dal vivo con nuovi concerti di Renato. Al momento tutti gli appuntamenti sono infatti stati bloccati e posticipati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2020 16:33

L’anno che verrà 2021: il cast dello show di Capodanno condotto da Amadeus