Lana Del Rey cancella il suo tour in Europa per motivi di salute
Vai al contenuto

Lana Del Rey cancella il suo tour in Europa per motivi di salute

Lana Del Rey

La Universal, la casa discografica di Lan Del Rey, con un comunicato stampa annuncia il forfait per malattia delle tappe promozionali europee di “Ultraviolence”.

La cantante La Del Rey ha cancellato tutti gli appuntamenti promozionali in Europa per problemi di salute non meglio precisati. Di cosa si tratta?

Non sono chiari i dettagli dei motivi che hanno portato alla decisione, ma ecco cosa è comparso sul comunicato stampa dell’Universal:

“Per motivi medici indipendenti dalla nostra volontà l´artista è stata costretta ad annullare tutte le attività promozionali previste in Europa nei prossimi giorni”.

In realtà Lana Del Rey è assente dai social network da tempo: da luglio il suo account Twitter è silenzioso, mentre la pagina Facebook è ferma al 15 agosto. Dopo aver dato faticosamente alla luce il suo ultimo album “Ultraviolence”, Lana Del Rey deve ora fare i conti con una promozione che, direttamente o indirettamente, risentirà delle notizie che rimbalzano da oltreoceano.

Lana Del Rey non potrà onorare gli impegni presi in Europa ( avrebbe dovuto esibirsi in Germania, Gran Bretagna e Francia). Qualche mese fa al magazine Fader, proprio la Del Rey parlò di una strana malattia che gli stessi specialisti non riuscivano a diagnosticare ma nonostante questo continuava le sue esibizioni in giro per il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Il primo album live di Whitney Houston uscirà a novembre