X Factor 8 tutte le anticipazioni
Vai al contenuto

Le anticipazioni di X Factor 8, il programma della caccia al nuovo talento

X Factor 8

In questi giorni a Milano si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione ai media di X Factor 8 e sono state svelate le categorie assegnate ai quattro coach.

A partire da questa sera alle ore 21.00 su Sky Uno, andrà in onda la nuova edizione del talent show X Factor 8, e conosceremo i nuovi talenti pronti a sfondare.

In attesa dell’inizio di X Factor 8, sono state svelate le categorie assegnate ai coach Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello, i quali seguiranno di settimana in settimana i concorrenti.

A Mika è stato assegnato il gruppo degli Over, quindi il gruppo dei meno giovani dell’edizione. Victoria Cabello prenderà le Under Donne da Mika e al suo debutto da giudice guiderà le ragazze più giovani. Fedez ha invece il gruppo degli Under Uomini, che l’anno scorso era stato seguito da Morgan  e tra loro si occuperà di individuare i cavalli vincenti da portare in finale. I Gruppi sono stati assegnati a Morgan che nella prima edizione del talent, nella stessa categoria, aveva dimostrato grande maestrìa conducendo al trionfo finale il gruppo vocale degli Aram Quartet, capitanato da Antonio Maggio, attualmente solista.

Tra gli Home Visit, ci sarà il ritorno di Elio che affiancherà Mika, mentre Morgan sarà affiancato da Eugenio Finardi. Per formare le squadre ci saranno poi i Bootcamp, che quest’anno si svolgeranno con il nuovo meccanismo del Six Chairs Challenge.

X Factor 8 è pronto ad aprire i battenti! Chi sarà il prossimo artista ad emergere che conquisterà la vetta delle classifiche italiane?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Lana Del Rey cancella il suo tour in Europa per motivi di salute