Whitney Houston il suo primo album live uscirà a novembre
Vai al contenuto

Il primo album live di Whitney Houston uscirà a novembre

Whitney Houston

E’ stata annunciata la pubblicazione di Whitney Houston Live: l’album intitolato “Her Greatest Performances” sarà in vendita nei music store dal mese di novembre.

Il produttore Clive Davis, ha dichiarato che il prossimo 10 novembre uscirà un album live di Whitney Houston, intitolato “Whitney Houston Live: Her Greatest Performances“. Fu proprio lui che nei primi anni ’80 ha scoprì la star e ha poi prodotto anche Alicia Keys e Bruce Springsteen. Lui stesso del disco ha affermato:

“Dimostra che lei era unica, assolutamente nella prima fila di tutti i tempi. Per me è stato molto emozionante. Il set conferma che non c’era davvero nessuno come lei. Inoltre rende la sua perdita così giovane in maniera molto dolorosa.”

Dal 2012, anno in cui è morta Whitney Houston, sono già stati pubblicati due album postumi, ma questo sarà il primo live di tutta la sua carriera. La sua voce incredibile e le canzoni che hanno resistito alla prova del tempo si combinano per ipnotizzare veramente più e più volte.

Questo live sarà composto da un CD/DVD: il primo conterrà 16 canzoni registrate dal vivo, il secondo 19 performance, comprese le esibizioni di “I Will Always Love You” del 1994 al concerto per un nuovo Sud Africa e di “The Star Spangled Banner” del 1991 al Super Bowl.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Justin Timberlake fa gli auguri a un fan autistico