Justin Timberlake  ha fatto gli auguri ad un bambino autistico di 8 anni durante un suo concerto interrompendo la scaletta.

Vivere un concerto del proprio idolo musicale regala sempre emozioni uniche. Se poi il cantante ti regala un “Happy birthday”, diventerà un momento a dir poco indimenticabile.

Questo è quanto accaduto al piccolo Julian un bambino di 8 anni affetto da autismo che non dimenticherà facilmente la sera del suo compleanno: al concerto di Justin Timberlake lui e altre 25 mila persone gli hanno cantato ‘Tanti auguri’.

Julian aveva chiesto ai genitori di portarlo al concerto dell’ex frontman degli ‘N Sync Justin Timberlake e loro hanno fatto di tutto per accontentarlo, anche se non era una cosa semplice.

All’improvviso, Justin Timberlake ha interrotto il concerto per fargli auguri di compleanno e il bimbo ha iniziato ad esclamare:

«È il mio compleanno! Questo è il mio regalo! Questo è il mio regalo! Ti voglio bene, JT!»

Justin Timberlake da sempre ha un rapporto speciale con il suo pubblico e vuole essere presente nelle loro vite. L’anno scorso, durante un concerto in Kentucky, fermò la musica per fare da testimone ad una giovane coppia che si fidanzò sul palco a pochi metri da lui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


E’ uscito il nuovo album di Franco Battiato di musica elettronica sperimentale

Il primo album live di Whitney Houston uscirà a novembre