Lana Del Rey annuncia l’uscita di un nuovo album nel 2020: White Hot Forever

Lana Del Rey, White Hot Forever: il nuovo album della cantante americana uscirà nel 2020.

Incredibile a dirsi, ma Lana Del Rey non si vuole proprio più fermare. Il 30 agosto, giorno dell’uscita dell’attesissimo nuovo album Norman Fucking Rockwell!!, in un’intervista la popstar annuncia di aver quasi già pronto un altro album, che dovrebbe vedere la luce già nel 2020.

Ecco tutti i dettagli su questa notizia che ha del clamoroso, visto che per arrivare a Norman ci erano voluti due anni ricchi di slittamenti e ripensamenti vari.

Lana Del Rey, White Hot Forever: il nuovo album

Contro ogni legge del mercato e un po’ seguendo l’esempio di quanto fatto nel 2018 dall’amica Ariana Grande, Lana ha dunque scelto di far uscire due album nel giro di pochi mesi.

E ad annunciarlo è stata la stessa popstar, in un’intervista ai microfoni del New York Times: “Ho già scritto parte di esso. Si chiama White Hot Forever. Sento che probabilmente sarà un’iscta a sorpresa entro i prossimi 12 o 13 mesi. Sono davvero entusiasta in questo momento. Non voglo prendermi una pausa“.

D’altronde, la Del Rey aveva già lanciato due album in due anni a inizio carriera, quando pubblicò in rapida successione Ultraviolence del 2014 e Honeymoon del 2015. Evidentemente quando ha l’ispirazione fermarla è pressoché impossibile.

Lana del Rey
Lana del Rey

Lana Del Rey: Norman Fucking Rockwell!!

Ma va detto che la buona Lana di un nuovo album potrebbe averne proprio bisogno. Anche perché Norman, annunciato un anno fa e uscito solo nel 2019 dopo una lunga serie di rinvii, è formato da 14 brani di cui la gran parte già svelati in precedenza.

Con ben 6 singoli e diversi snippet pubblicati, di inedito nel disco è rimasto poco. Vedremo se questa scelta in effetti danneggerà il risultato discografico dell’album o se invece la sete di musica di Lana porterà comunque i fan a trascinare l’album in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Di seguito il video di Doin’ Time, singolo di Lana Del Rey tratto da Norman Fucking Rockwell!!:

ultimo aggiornamento: 30-08-2019