Lana Del Rey è vittima di body shaming: sui social impazzano gli insulti e le prese in giro nei confronti dell’artista, che in alcune foto appare ingrassata.

Lana Del Rey è ingrassata, e le sue foto hanno subito fatto il giro del web. Non ha fatto in tempo a condividere con i propri fan un piccolo infortunio al braccio negli ultimi giorni, che la cantante si è trasformata nella vittima preferita dai leoni da tastiera che si dedicano al body shaming. Basta guardare i commenti che hanno fatto seguito ai suoi post: in pochi minuti, è scopiata sul web una derisione imbarazzante. L’ennesima dimostrazione di come la malignità non scompaia, nemmeno con una pandemia in corso.

Lana Del Rey ingrassata: la cantante vittima di body shaming

La cantante newyorkese ha pubblicato qualche foto su Instagram per mostrarsi con una fasciatura al braccio sinistro in seguito a un’infortunio. A far però discutere maggiormente non è stato il suo stato di salute, bensì quello di forma. L’artista ha infatti preso qualche chilo.

Lana del Rey
Lana del Rey

I commenti sotto alle sue fotografie sono francamente imbarazzanti. Si leggono infatti offese di questo tipo: “Madonna che obesonaaa“, “Cotechino per capodanno, comprato“, “Poverina, si è fatta male a un prosciutto“. Battute che non fanno ridere e che dimostrano una pochezza d’animo difficilmente curabile.

Di seguito il tweet con le offese verso Lana:

Lana Del Rey: i fan difendono la cantante

Ovviamente una situazione del genere non poteva sfuggire ai milioni di fan della cantante newyorkese, che sono subito scesi in campo sui social per difendere la propria beniamina, di fatto mandando in trend topic il suo nome su Twitter. In molti hanno infatti denunciato questa assurda situazione, accusando chi ha preso in giro Lana Del Rey di body shaming. La cantante per ora invece non sembra essere intenzionata a rispondere, e si sta già proiettando a un 2021 da protagonista.

TAG:
Lana Del Rey

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Vaccino contro il Covid, Renzo Arbore: “Io mi fido e lo faccio, basta fake news”

Morta la madre di Nile Rodger per Alzheimer. L’ex Chic: “Non sono potuto starle accanto per il Covid”