Lana Del Rey svela la copertina e la tracklist del nuovo album Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd: Instagram la censura.

Lana Del Rey dà scandalo sui social! Incredibile ma vero, l’artista americana è riuscita a far ribaltare Instagram e a scatenare la censura del noto social network a stelle e strisce con un post non personale, ma del tutto professionale. A creare scalpore è stata infatti la copertina del suo nuovo album, Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd. Un disco che era atteso inizialmente per il 10 marzo, ma che è stato posticipato. Forse per dare il tempo a tutti i fan di assorbire una cover del genere!

Copertina e data di uscita del nuovo album di Lana Del Rey

Il primo grande annuncio di Lana degli ultimi giorni, dunque, è stato lo slittamento della data di uscita del suo nuovo album. Si passa dal 10 al 24 marzo. Giusto due settimane in più di attesa, tutto sommato un tempo accettabile.

Lana del Rey
Lana del Rey

Se l’uscita è stata posticipata, la copertina è stata svelata già in questo momento, così come la tracklist e i featuring. Anzi, più che una copertina, ne sono state svelate diverse. Una di queste ha però attirato maggiormente l’attenzione dei fan e della censura di Instagram. Nell’immagine, prontamente rimossa per violazione delle linee guida, si vede infatti la cantante in posa con un seno scoperto. Alla fine l’artista è stata costretta a pubblicarne una nuova versione, con il seno parzialmente pixelato:

La tracklist del nuovo album di Lana

Mentre tantissimi fan si sono scatenati sulla questione relativa al seno della bella cantante americana, ad attirare l’attenzione degli appassionati di musica è stata però anche la tracklist, soprattutto per la presenza di alcuni grandi featuring, come quello con Father John Misty, con Bleachers e Tommy Genesis.

Leggi anche
Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme: ecco il video di Don’t Call Me Angel

Di seguito la tracklist completa del disco:

1 – The Grants
2 – Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd
3 – Sweet
4 – AW
5 – Judah Smith Interlude
6 – Candy Necklace
7 – Jon Batiste Interlude
8 – Kintsugi
9 – Fingertips
10 – Paris, Texas
11 – Grandfather Please Stand on the Shoulders of My Father While He’s Deep-Sea Fishing
12 – Let the Light (feat. Father John Misty)
13 – Margaret (feat. Belachers)
14 – Fishtail
15 – Peppers (feat. Tommy Genesis)
16 – Taco Truck x VB

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 17-01-2023


Clamorosa lite in chat tra Morgan e Vittorio Sgarbi: “Sei un topo”, “Non hai un cuore”

Sanremo 2023, Amadeus su tutte le furie: il direttore artistico risponde alle provocazioni