Lady Gaga è andata a votare e ha trasformato l’evento in una passerella, con tanto di mega zeppe rosa ai piedi: ecco il video della popstar.

Lady Gaga è già andata a votare e lo ha mostrato a tutto il mondo trasformando il viaggio verso l’urna in una vera e propria passerella. E ovviamente la popstar non poteva scegliere una mise sobria per un evento così importante. Anzi, ha esagerato anche stavolta, optando per delle zeppe rosa shocking che ricordano molto gli anni Ottanta! Un look da urlo che ha conquistato tutti i fan, ora più motivati che mai ad andare a votare per le presidenziali che potrebbero decidere del futuro dell’America e del mondo.

Lady Gaga va a votare: il look è da urlo

In un video su Instagram la cantante ha mostrato come si è pavoneggiata davanti al seggio, con un look che non passa inosservato. Con in sottofondo la melodia di Babylon, pezzo presente nel suo ultimo album Chromatica, la cantante si è recata alle urne cantando e indossando un vestito grigio in stile t-shirt e degli stivali da serata. Una clip che ha conquistato tutti i suoi fan:

Lady Gaga invita i fan a votare

Quale miglior modo per dare il buon esempio ai fan che non mostrarsi mentre si va a votare? La cantante italo-americana sa quanto siano importanti queste elezioni e già da diversi mesi ha fatto intendere che non avrebbe in alcuna maniera votato per il presidente Trump. Così, negli ultimi giorni ha più volte invitato tutti a recarsi alle urne per scegliere il proprio futuro. Un messaggio condiviso anche da tantissime altre star e celebrities della musica e non solo, da Ariana Grande a Madonna.

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


I Maneskin si mettono a nudo per il singolo Vent’anni, ma Instagram li censura!

Emma debutta a X Factor, la dedica di Alessandra Amoroso: “Fai splendere i tuoi colori”