Alessandra Amoroso ha scritto una dedica per Emma Marrone prima del debutto della cantante al tavolo dei giudici nei Live di X Factor 2020.

Alessandra Amoroso ha scritto una dedica da brividi per Emma Marrone alla vigilia del suo debutto al tavolo dei giudici di X Factor! Le due cantanti salentine sono legate da una sincera amicizia, nonostante in molti le vorrebbero rivali. Ma se le due in musica possono ‘lottare’ per le prime posizioni in classifica, nella vita privata sono grandi amiche, e lo ha dimostrato ancora una volta Sandrina con questo dolce pensiero dedicato alla Brown!

Alessandra Amoroso: la dedica per Emma

Ha utilizzato il suo account social ufficiale dal cantante di Galatina per augurare il meglio alla collega salentina nell’immediata vigilia del suo debutto al tavolo dei giudici di X Factor, che nella serata del 29 ottobre ha visto la Brown protagonista del primo Live.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Questa la dedica dolcissima di Sandrina alla sua cara amica: “Emotivamente sarà difficile perché conosco la tua persona, i tuoi pensieri, le tue paure. In bocca al lupo. Emma, donna forte e fragile. Porta in questa esperienza i tuoi colori e falli splendere. Ti voglio bene“. Ecco il suo tweet:

Emma conquista i fan di X Factor

Non solo Sandrina. Erano in molti ad attendere con ansia il debutto dal vivo della Marrone, per la prima volta seduta al tavolo dei giudici in un Live di X Factor. Con uno splendido completo Gucci, pantalone giallo più camicia nera, la cantante è apparsa sorridente, emozionata ma convinta e super orgogliosa dei suoi tre Under Uomini! I capelli biondi cotonati hanno lasciato spazio sul davanti a dei vistosi orecchini che le hanno illuminato il viso, reso radioso. Un look da applausi che avrà certamente conquistato anche la sua grande amica Sandrina, che le avrà fatto i complimenti in privato.

Ecco un suo splendido sorriso:

TAG:
Alessandra Amoroso Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Lady Gaga ha scelto un look da urlo per andare a votare!

Daniela Collu mette in imbarazzo Hell Raton con una battuata ‘calda’: polemica sui social