Lady Gaga è tornata a parlare degli abusi subiti da giovanissima: le parole della cantante sulla violenza e il crollo psicologico.

Lady Gaga è stata stuprata e scaricata incinta per strada! A raccontarlo è stata la stessa popstar italo-americana 35enne nel corso di un’intervista nella docuserie The Me You Can’t See, in onda su Apple Tv+ e creata dal principe Harry e Oprah Winfrey. Nel corso del primo episodio l’artista è tornata sulla violenza subita quando aveva 19 anni e sul crollo psicologico che ne è seguito. Un dolore che non potrà mai sparire del tutto.

Lady Gaga violentata e scaricata incinta a 19 anni

Il racconto è tremendo. Sono passati oltre 15 anni, ma quei ricordi continuano a strozzare la voce in gola alla popstar. Se oggi è infatti una donna realizzata, tra le più amate del mondo, è anche vero che la sua adolescenza è stata talmente dura da non poter essere dimenticata. E ancora oggi quelle sofferenze continuano a farsi sentire nella sua vita.

Lady Gaga
Lady Gaga

Racconta Gaga, come svelato dall’Independent: “Un produttore mi ha detto: levati i vestiti. Gli ho detto di no e me ne sono andata. Mi hanno spiegato che mi avrebbero fatto terra bruciata attorno. E non si sono fermati… non hanno smesso di farmi richieste e io ero paralizzata e…. non ricordo nemmeno“.

Lady Gaga: dalle violenze al crollo psicologico

La cantante non ha voluto fare il nome del produttore, ma ha ammesso di non volerlo più incontrare. Da quel periodo tremendo è nato il suo crollo psicologico e la paranoia che per anni l’ha accompagnata, anche nei suoi tour mondiali. Ma solo in un secondo momento si è resa conto che si trattava dei frutti amari di quel drammatico episodio: “Provavo dolore, poi niente, quindi stavo male per settimane. E ho capito che erano le stesse sensazioni che avevo provato quando la persona che mi aveva stuprato mi aveva lasciato incinta all’angolo dell’abitazione dei miei genitori perché vomitavo e stavo male“.

Non è la prima volta che la popstar di Stupid Love racconta senza troppi giri di parole gli stupri subiti e i traumi che li hanno seguiti. Queste vicende tragiche hanno già dato origine a una sua canzone, Til It Happens to You del 2015, eseguita agli Oscar 2016 mentre era circondata da decine di vittime di violenza. Una delle scene più forti mai viste sul palco dell’Academy.

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 21-05-2021


Al Bano compie 78 anni: Romina e Loredana Lecciso si sfidano a colpi di auguri!

Elodie infuriata su Instagram: “Siete capaci di rompere il ca**o in molteplici modi”