Lady Gaga, Stupid Love: il nuovo singolo della popstar
Vai al contenuto

Stupid Love: ecco il nuovo singolo di Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga, Stupid Love: il nuovo singolo della cantante americana, primo estratto dal suo sesto album.

Finalmente il rumor che circolava negli ultimi tempi è stato confermato: Lady Gaga è tornata con un singolo nuovo di zecca. Lo aveva già annunciato la stessa miss Germanotta con un post sui social alcuni giorni fa.

Si tratta di Stupid Love, il brano che era stato leakato già alcune settimane fa da alcuni fan un po’ troppo impazienti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli che conosciamo su un pezzo che anticiperà il suo sesto album.

Lady Gaga, Stupid Love: il video

Il nuovo brano di Gaga, Stupid Love, è arrivato il 28 febbraio e sappiamo che dovrebbe anticipare il suo sesto album, visto che tra gli hashtag c’è anche LG6.

Accompagnato immediatamente da un video che ci mostra una Pink Gaga in versione ‘aliena’, con tanto di super poteri, il brano è un dance pop dai richiami espliciti agli anni Ottanta. Il ritornello è di quelli che ti conquistano al primo ascolto, ma resta da capire se potrà diventare un tormentone come alcuni suoi successi del passato, in un’epoca in cui a livello musicale il sound che attira di più è un altro.

Di seguito il video ufficiale:

Lady Gaga dopo A Star is Born

Torna quindi finalmente a far parlare di sé per la musica, Gaga, dopo i tanti mesi in cui è stata protagonista soprattutto per il gossip. Dopo aver vissuto da protagonista il film A Star is Born, è stata al centro dell’interesse mediatico per un presunto flirt con Bradley Cooper.

Relazione mai confermata quella tra lei e il noto attore. Anzi, negli ultimi giorni la cantante di origine italiana ha in realtà iniziato una bella storia con un famoso manager americano, e sembra davvero più felice che mai. Altro che flirt con Bradley…

Lady Gaga
Lady Gaga

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2020 8:32

George Harrison, a Liverpool un parco dedicato al chitarrista dei Beatles