Lady Gaga senza pantaloni: la cantante ha adottato il ‘no pants look’, l’ultima tendenza nel mondo della moda.

Lady Gaga senza pantaloni in giro per le strade di Hollywood! No, la popstar italoamericana non è impazzita. Semplicemente, come sempre ha voluto essere alla moda, e ha adottato il ‘no pants look‘. Di cosa si tratta? Di un outfit che sta facendo tendenza e che consiste nell’indossare dei pantaloni talmente corti da sembrare inesistenti!

Un look che ben si adatta con la personalità di miss Germanotta, sempre attenta a trovare nuovi modi per attirare l’attenzione e sorprendere i suoi fan.

Lady Gaga senza pantaloni: la foto

A mostrare le foto di Gaga senza pantaloni, o comunque con dei pantaloni molto molto corti, sono state alcune testate di gossip americane. L’artista è stata infatti paparazzata mentre passeggiava per Hollywood con il fidanzato Michael Polansky, sfoggiando un look che non passa certo inosservato.

Lady Gaga
Lady Gaga

Coperta da una lunga felpa rosa, abbinata a delle sneakers, la cantante si è fatta vedere senza pantaloni. Certo, qualcosa sotto la felpa sembra esserci, ma non si capisce se sia un costume o degli shorts estremamente corti. Fatto sta che il suo look ha creato scalpore ed entusiasmo tra i fan: che possa essere la spinta decisiva per far diventare lo stile ‘no pants’ una moda globale? Ecco la foto:

Lady Gaga e il fidanzato: la storia continua

A poche settimane dall’uscita del suo sesto album, Chromatica, la cantante si sta godendo il successo del disco e del singolo Rain On Me cantato con l’amica Ariana Grande, tra l’altro a sua volta grande fan del ‘no pants look’.

Ma nel frattempo, non potendo andare in giro a promuovere l’album con dei concerti, Gaga ne sta approfittando per cementare la propria storia d’amore con Michael Polansky. Da mesi ormai i due fanno coppia fissa e, stando alle tante immagini pubblicate insieme, sembrano davvero essere più felici che mai!

TAG:
Lady Gaga people

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


J-Ax attacca i colleghi che non hanno difeso Sergio Sylvestre: “Avete paura di perdere fan?”

Pupo confessa: “Ho pensato al sucidio”