Lady Gaga senza pantaloni: la cantante ha adottato il ‘no pants look’, l’ultima tendenza nel mondo della moda.
Lady Gaga senza pantaloni in giro per le strade di Hollywood! No, la popstar italoamericana non è impazzita. Semplicemente, come sempre ha voluto essere alla moda, e ha adottato il ‘no pants look‘. Di cosa si tratta? Di un outfit che sta facendo tendenza e che consiste nell’indossare dei pantaloni talmente corti da sembrare inesistenti!
Un look che ben si adatta con la personalità di miss Germanotta, sempre attenta a trovare nuovi modi per attirare l’attenzione e sorprendere i suoi fan.
Lady Gaga senza pantaloni: la foto
A mostrare le foto di Gaga senza pantaloni, o comunque con dei pantaloni molto molto corti, sono state alcune testate di gossip americane. L’artista è stata infatti paparazzata mentre passeggiava per Hollywood con il fidanzato Michael Polansky, sfoggiando un look che non passa certo inosservato.
Coperta da una lunga felpa rosa, abbinata a delle sneakers, la cantante si è fatta vedere senza pantaloni. Certo, qualcosa sotto la felpa sembra esserci, ma non si capisce se sia un costume o degli shorts estremamente corti. Fatto sta che il suo look ha creato scalpore ed entusiasmo tra i fan: che possa essere la spinta decisiva per far diventare lo stile ‘no pants’ una moda globale? Ecco la foto:
Lady Gaga e il fidanzato: la storia continua
A poche settimane dall’uscita del suo sesto album, Chromatica, la cantante si sta godendo il successo del disco e del singolo Rain On Me cantato con l’amica Ariana Grande, tra l’altro a sua volta grande fan del ‘no pants look’.
Ma nel frattempo, non potendo andare in giro a promuovere l’album con dei concerti, Gaga ne sta approfittando per cementare la propria storia d’amore con Michael Polansky. Da mesi ormai i due fanno coppia fissa e, stando alle tante immagini pubblicate insieme, sembrano davvero essere più felici che mai!