Lady Gaga ha svelato di aver registrato una scena d’amore molto piccante con una star di House of Gucci.

Lady Gaga è stata protagonista di una scena osé nella pellicola House of Gucci! La superstar italo-americana anche all’interno del film di Ridley Scott ha registrato una sequenza molto spinta, come spesso le è capitato nel corso della sua carriera d’attrice. Basti pensare alle tante scene hot che l’hanno coinvolta nelle sue partecipazioni nella nota serie televisiva American Horror Story. Stavolta però nel montaggio definitivo la scena in questione è stata tagliata, per la disperazione dei suoi fan!

Lady Gaga: scena di sesso lesbo in House of Gucci

Provocante e sexy come non mai, Gaga, che in House of Gucci interpreta Patrizia Reggiani, ha vissuto una sequenza d’amore molto spinta all’interno del film con una grande star. Una splendida donna, tra le più desiderate a Hollywood.

Lady Gaga
Lady Gaga

L’attrice con cui ha condiviso questo momento piccante è Salma Hayek, diva messicana che all’interno del film interpreta la medium Pina Auriemma. Lo ha confessato la stessa Gaga in un’intervista a Collider: “C’è un intero lato di questo film che non avete visto, in cui io e Pina abbiamo sviluppato una relazione sessuale. Il regista ha deciso di tagliare questa parte, chissà perché“. Questa scena davvero bollente potrà comunque essere recuperata in un secondo momento, magare in una versione home video.

Lady Gaga sexy su Instagram

Nell’attesa di poter scoprire se sarà possibile o meno vedere questa sequenza piccante nei prossimi mesi, Gaga si gode il successo del film. Nonostante le critiche, tutti hanno apprezzato la sua performance all’unanimità. E chissà che non possano nelle prossime settimane arrivare anche premi e riconoscimenti importanti per quella che potrebbe essere la più grande interpretazione della sua carriera. Un’interpretazione festeggiata anche sui social attraverso degli scatti molto sensuali:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Adele scoppia in lacrime su Instagram: “Sono arrabbiata e imbarazzata…”

Pazze spese per Tina Turner: 76 milioni di dollari per una proprietà in Svizzera