Adele piange in un video su Instagram: la cantante è disperata per colpa del Covid, che le ha rovinato i piani.

Bruttissime notizie per Adele e i suoi fan! La diva inglese è disperata ed è scoppiata in lacrime in un video pubblicato su Instagram per dare un aggiornamento a tutti i suoi sostenitori su quello che le sta succedendo. A quanto pare la pandemia, diventata nuovamente aspra a causa della diffusione della variante Omicron, ha complicato i suoi piani, mettendola in grandissima difficoltà. Fortunatamente lei sta bene, e non è stata colpita direttamente. Qualcuno a lei vicino, però, è stato contagiato, e questo l’ha spinta a prendere delle decisioni forti e gravissime!

Adele piange su Instagram: rinviati i concerti

A causare la grande disperazione di Adele è stato il rinvio dei suoi concerti a Las Vegas, che avrebbero dovuto avere inizio nella serata del 21 gennaio. Tutto era pronto per il ritorno sul palco della popstar britannica. Pronto, o quasi. La diva, che avrebbe dovuto presentare per la prima volta il suo album 30 dal vivo, non è infatti riuscita a chiudere la preparazione dello spettacolo a causa del Covid.

Adele
Adele

Anche se lei non è stata colpita direttamente, metà del suo staff è stato contagiato, e questo ha mandato all’aria tutte le prove, di fatto costringendo gli organizzatori a rinviare almeno i primi show. Una situazione che ha reso la cantante davvero disperata: “Sono desolata, ma lo spettacolo non è pronto“. Purtroppo a causa della pandemia ci sono stati anche dei ritardi nelle consegne, e questo ha portato a un rallentamento di tutte le operazioni necessarie per garantire la sicurezza dei concerti, slittati quindi a data da destinarsi.

Sono stata sveglia nelle ultime trenta ore per cercare di salvare lo spettacolo, ma non c’è più tempo“, ha concluso la popstar, aggiungendo: “Mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora“. Di seguito il video che ha commosso i fan:

Adele: salta il mega cachet?

Un duro colpo per la cantante. Anche perché questa residency a Las Vegas le sarà pagata davvero moltissimo. In questi giorni erano state diffuse le cifre riguardanti il suo cachet, davvero invidiabile. Per ogni spettacolo al Caesar’s Palace di Las Vegas, secondo quanto riferito dal Sun, l’artista percepirà circa 600mila euro, per un totale di oltre 14 milioni nel giro di un paio di mesi, senza considerare i tanti benefit lussuosi che gli organizzatori le hanno garantito.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Adele coronavirus

ultimo aggiornamento: 21-01-2022


“Ho pensato di suicidarmi”: Sia mette in allarme i fan

Lady Gaga, rivelazione bollente: “In House of Gucci l’ho fatto con una star”