Adele sta per cominciare la sua residency a Las Vegas: ecco quanto guadagnerà per ogni concerto la cantante di Easy On Me.

Una delle più grandi star della musica internazionale, ma anche una talentuosa donna d’affari! Ormai Adele è davvero senza limiti. Un’artista eccezionale, dotata di un talento invidiabile, amata in tutto il mondo ma anche ricca, spudoratamente ricca. Il suo conto in banca è già molto cospicuo, ma a gonfiarlo ancora di più saranno i suoi prossimi concerti. In questi giorni è infatti in partenza la residency che la vedrà protagonista fino ad aprile al famoso Caesars Palace di Las Vegas. Una serie di spettacoli unici che saranno pagati a dir poco profumatamente!

Adele, cachet pazzesco: quanto guadagnerà per i suoi concerti

C’è chi i concerti li fa per gioco, chi li fa per professione. Adele li fa per passione, parafrasando un ispiratissimo Fabrizio De André. Passione sì, ma ben remunerata. Nei prossimi due mesi la cantante britannica, ormai adottata dagli Stati Uniti, si esibirà infatti praticamente ogni sera a Las Vegas per ‘regalare’ degli show straordinari.

Adele
Adele

Niente tour per lei dopo l’arrivo di 30, anche per evitare stress e rischi in questo periodo di pandemia. Piuttosto, una residenza musicale che gli porterà in cassa davvero una somma esorbitante. Il cachet di Adele va infatti ben oltre quello guadagnato con qualunque concerto. Per ogni sera, secondo quanto riportato dal Sun, l’artista incasserà ben 600mila euro, merito anche di biglietti venduti a un prezzo non proprio alla portata: si va da 850 euro a più di 10mila per i posti migliori!

Incassi da record per Adele!

Gli appuntamenti dal vivo della cantante di Easy On Me dovrebbero essere 24, per un totale di 14 milioni e 400mila euro. Un guadagno importante, cui vanno aggiunti i tanti benefit economici e non che l’organizzazione ha garantito alla straordinaria artista, che avrà una percentuale sul merchandising venduto, sarà ospite di una suite da 25mila euro a notte, avrà un assistente personale, un autista e security a sua disposizione, oltre che vitto gratuito. Insomma, alla luce di questi guadagni straordinari non sorprende che la diva abbia scelto recentemente di cambiare casa e di acquistare la meravigliosa villa di Sylvester Stallone. Una ‘casetta’ da circa 58 milioni di dollari.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 19-01-2022


I Cugini di Campagna scatenati: dopo i Maneskin, attaccano Pooh e Baglioni

Elodie cuore d’oro: la cantante salva otto cuccioli!