Elodie ha messo in salvo otto cuccioli di cane nel foggiano, permettendo loro di trovare una casa: la storia commuove i fan.

Bella, brava e anche generosa! Elodie dimostra ancora una volta di essere una persona speciale, sempre pronta ad aiutare i più deboli. La cantante, che debutterà al cinema tra qualche mese, ha infatti salvato la vita a otto cuccioli di cane abbandonati ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia. I tenerissimi animaletti sono stati messi in salvo dalla cantante, che ha permesso loro di trovare finalmente una casa! Una storia davvero emozionante che ha commosso tutti i suoi fan.

Elodie salva otto cuccioli

La storia è stata resa nota dall’Ente nazionale protezione animali di Ascoli Satriano. La cantante, che si trovava nel foggiano proprio per le riprese di un film, è venuta a conoscenza della storia tristissima di questi otto adorabili cuccioli, strappati alla mamma e lasciati davanti al rifugio Enpa, e ha subito preso a cuore il loro destino.

Elodie
Elodie

Senza perdere un secondo, la cantante si è quindi messa al lavoro per promuovere la loro adozione, agendo attivamente per trovare una casa per tutti questi trovatelli bisognosi solo d’affetto, dopo essere stati abbandonati in maniera indegna.

A rinigraziare la celebre popstar è stata l’Enpa di Ascoli Satriano, che ha voluto raccontare la storia dei cagnolini sui social: “Sono e saranno per sempre i cuccioli di Elodie, con questa curiosa coincidenza che ci ha aiutato nel costruire visibilità per questi cucciolotti”. I piccoli hanno trovato casa in tutta Italia: Mia è stata adottata a Roma; Asia è rimasta ad Ascoli Satriano, come Nikita; Flumen è andato a Milano, dove potrà trovare anche Rocky; Epta ha lasciato addirittura l’Italia, arrivando fino a Monaco di Baviera; Stella è rimasta in provincia di Foggia, mentre l’ultima a trovare famiglia, Tessa, è stata adottata a Lecco.

Di seguito una foto dell’artista con i cuccioli:

Elodie come Damiano

Il gesto di Elodie è stato straordinario, e ha ricordato da vicino quello di un’altra star della nostra musica, Damiano David dei Maneskin. L’artista nelle scorse settimane ha infatti salvato la vita a una colonia felina colpita da un tremendo incendio. Il cantante, appassionato di gatti, è subito intervenuto aiutando economicamente la struttura per poter salvare la vita a tutti i gatti che abitano lì.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Adele, cachet da record: ecco quanto guadagnerà per i suoi concerti a Las Vegas!

“Mi hanno minacciato di morte”: confessione shock di un concorrente di Sanremo