Lady Gaga ha parlato del Coronavirus sul proprio account social: la cantante invita ai fan di stare vicini agli ammalati e anche a chi ha paura.

Dopo qualche giorno di silenzio, Lady Gaga ha voluto esprimere il proprio pensiero sul Coronavirus. La cantante americana, tornata in radio negli ultimi giorni con il singolo Stupid Love, ha deciso di mettere da parte per un momento la musica per sensibilizzare i fan sull’emergenza sanitaria che sta attanagliando il mondo intero.

La popstar ha invitato i fan ad essere gentili e premurosi in questa situazione di grande difficoltà, ma ha voluto lanciare anche un messaggio di speranza al nostro pianeta.

Lady Gaga parla del Coronavirus sui social

Ha utilizzato twitter Gaga per rompere il suo silenzio sulla pandemia del Coronavirus. Non ha mandato un messaggio ai propri fan in Italia, come aveva espressamente richiesto Cristiano Malgioglio, ma ha comunque rivolto belle parole a tutti i propri sostenitori.

Ecco le sue parole: “Ora è più importante che mai essere premurosi. Per quelli che sono malati, o quelli che non lo sono e hanno paura. Siamo tutti sulla stessa barca. Ti amo mondo“.

Di seguito il post di Gaga:

Lady Gaga: il tour mondiale slitta?

Gaga negli scorsi giorni aveva fatto parlare di sé per l’arrivo di un nuovo album, Chromatica, di un nuovo libro e anche di un tour mondiale che la vedrà protagonista nei prossimi mesi negli Stati Uniti ma anche in Europa.

L’emergenza Coronavirus sta però spaventando i fan. Possibile che sia a rischio anche il suo nuovo giro di concerti? Difficile dirlo ad oggi. Bisognerà vedere lo sviluppo del virus nei prossimi mesi. Ma quel che è certo è che al tour manca ancora diverso tempo, e dunque per il momento ogni ipotesi di cancellazione non è contemplabile.

Lady Gaga
Lady Gaga
TAG:
coronavirus Lady Gaga people

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Gloria Gaynor insegna ai fan come lavarsi le mani cantando I Will Survive

Cesare Cremonini: la chiacchierata sui social con Roberto Burioni, tra musica e virus