Lady Gaga tour 2020: le date del nuovo giro di concerti della popstar per promuovere l’album Chromatica.

Lady Gaga non si ferma più. Dopo aver rilasciato il suo nuovo singolo, Stupid Love, e aver annunciato la data di uscita del suo sesto album, Chromatica, ha finalmente reso noti i primi appuntamenti dal vivo del suo nuovo tour.

Si chiama The Chromatica Ball ed è una tournée che, verosimilmente, porterà la popstar italo-americana in giro per il mondo. Per il momento sono state annunciate però solo due date in Europa e quattro in Nord America. Ecco tutti i dettagli.

Lady Gaga in tour nel 2020: le date

Attraverso il suo sito web, miss Germanotta ha annunciato le prime date di The Chromatic Ball Tour. Queste le prime date annunciate:

24 luglio a Parigi (Francia)

30 luglio a Londra (Regno unito)

5 agosto a Boston (Stati Uniti)

9 agosto a Toronto (Canada)

14 agosto a Chicago (Stati Uniti)

19 agosto a East Rutherford, New Jersey (Stati Uniti)

Ricordiamo che a breve la cantante proseguirà inoltre la sua residency a Las Vegas, con una decina di date ancora da portare a termine. Nelle prossime date sono attese comunque ulteriori notizie sul calendario del tour ufficiale. Intanto, ecco il post pubblicato sui social:

View this post on Instagram

LADY GAGA THE CHROMATICA BALL

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Lady Gaga presenta Chromatica

A quasi quattro anni da Joanne, Gaga è pronta a tornare sul mercato con il sesto album, Chromatica. Un disco che dovrebbe a parlare, stando alle sue dichiarazioni, di inclusività.

Lady Gaga
Lady Gaga

Nel suo ultimo tour mondiale la popstar aveva toccato diverse città del Vecchie Continente, e aveva fatto tappa anche in Italia, con un concerto al Forum di Assago nel 2018. La speranza è che possa esserci un suo ritorno anche nei prossimi mesi. Di fan nel nostro paese la cantante americana ne ha tantissimi. Basti pensare al successo avuto da Stupid Love, che ha conquistato anche la Regione Liguria

Di seguito il video di Stupid Love:

TAG:
Concerti Lady Gaga news strillo

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Boss Doms annuncia l’inizio della sua carriera da solista

Katy Perry è incinta: l’annuncio arriva attraverso una nuova canzone