Gloria Gaynor canta I Will Survive sui social e invita i fan a lavarsi le mani per prevenire il Coronavirus: ecco la sua iniziativa, diventata presto una challenge.

Gloria Gaynor canta I Will Survive… e ci insegna come lavare le mani! La nota cantante americana, una delle regine della disco music, ha voluto lanciare una sua sfida sui social per invitare i fan a lavarsi le mani. Bastano infatti venti secondi per prevenire il contagio e probabilmente salvare la propria vita e quella degli altri. Ecco la splendida iniziativa dell’artista su Instagram e TikTok.

Gloria Gaynor canta I Will Survive per insegnarci a lavare le mani

Lavarsi le mani è semplice e necessario, se vogliamo sopravvivere. Parola di Gloria Gaynor, che della sopravvivenza ha fatto un inno nel corso della propria carriera con la celebre hit I Will Survive. E proprio cantando la hit sui social la cantante ha voluto lanciare una sfida ai propri fan, invitando tutti a lavarsi spesso e bene le mani per prevenire il contagio da Coronavirus.

Microfono
Microfono

Bastano solo 20 secondi per sopravvivere“, ha scritto nella didascalia l’icona della della disco music, per poi aggiungere nei commenti: “State tutti al sicuro e in salute. Lavatevi le mani spesso ogni giorno per venti secondi o più“.

Ecco il suo video:

Gloria Gaynor lancia la #IWillSurviveChallenge

Con il suo video, la 70enne Gloria ha lanciato anche una vera e propria sfida social, una challenge di quelle destinate a diventare virali. Si tratta della #IWillSurviveChallenge, e consiste nel pubblicare un video in cui ci si lava le mani sulle note della sua celeberrima hit. Un’iniziativa cui hanno già aderito diverse star del mondo dello spettacolo americano, e che di certo sarà utile per sensibilizzare su una tematica da alcuni ancora sottovalutata.

TAG:
coronavirus Gloria Gaynor

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Cardi B terrorizzata dal Coronavirus: “Voglio scappare al Polo Sud”

Lady Gaga sul Coronavirus: “In questo momento è importante essere premurosi”