Lady Gaga festeggia il compleanno in Messico: con lei anche Jeremy Renner?

Lady Gaga vola in Messico per festeggiare il compleanno: ad accompagnarla alcuni amici intimi. C’è anche Jeremy Renner?

Lady Gaga è volata in Messico per festeggiare il compleanno e godersi un meritatissimo periodo di relax. La cantante, nata il 28 marzo 1986, ha deciso di ricaricare le batterie in vista dell’uscita del nuovo album. E quale miglior modo per staccare la spina se non andando in vacanza con i propri cari?

Ad accompagnarla, a quanto pare, ci sono undici persone. In altre parole, solo gli amici più stretti. E i bene informati sono pronti a scommettere che tra questi undici fortunati ci sia anche Jeremy Renner, la sua (presunta) nuova fiamma!

Lady Gaga in Messico con Jeremy Renner?

A rivelare i dettagli della vacanza di Lady Gaga nella nota località balneare di Cabo San Lucas sono stati i giornalisti di E! News. Stando a quanto riferito, ad accompagnare miss Germanotta in Messico per festeggiare il compleanno ci sarebbero l’agente, il truccatore, il parrucchiere e i membri della sua band.

Nessuna menzione di Jeremy Renner, dunque. Eppure, la cantante stando alle testimonianze sembrerebbe di ottimo umore, e il motivo sarebbe proprio da ricondurre al suo nuovo amore. Quale sarà la verità?

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga festeggia il compleanno senza Bradley Cooper

Non sappiamo se Jeremy ci sia o meno. Quel che è certo, però, è che tra le undici persone che la stanno accompagnando in questa vacanza rilassante non c’è Bradley Cooper. Il regista e attore, che l’ha diretta nel pluripremiato film A Star is Born, era stato indicato da molti come il suo nuovo flirt dopo la rottura con Christian Carino.

Un equivoco nato in seguito all’ormai celebre performance agli Oscar, in cui i due si sono lasciati andare a una finzione un po’ equivoca. Ma l’amore sul set non era reale, e l’assenza di Bradley ai festeggiamenti intimi di Gaga ne è solo l’ultima conferma. Capitolo chiuso?

ultimo aggiornamento: 29-03-2019