Lady Gaga ha smesso di fumare e vorrebbe smettere di bere

Svolta salutista per Lady Gaga: “Ho smesso di fumare, forse smetterò anche con l’alcol”

Lady Gaga ha smesso di fumare e sta pensando di smettere di bere: l’annuncio della popstar, pronta a una nuova vita salutista.

Quella che sta per arrivare con Chromatica è una nuova Lady Gaga! La popstar americana è prontissima per presentare al mondo intero la sua nuova fatica discografica, ma intanto fa parlare di sé per le sue scelte salutiste.

La cantante ha infatti ammesso di aver detto basta al vizio del fumo, e di essere pronta anche ad abbandonare l’alcol. Ecco le dichiarazioni che hanno sorpreso i fan, e che potrebbero diventare un buon esempio per tutti!

Lady Gaga ha smesso di fumare

In un’intervista per Apple Music Show di Zane Lowe, lady Germanotta è intervenuta per presentare Chromatica, il suo nuovo album. Nell’occasione, ha smesso di aver detto basta al fumo:

Ho smesso di fumare. Per tutto questo tempo, nemmeno una sigaretta, ma smettere è così difficile. Anche perché sai una cosa? Mi siederei sulla veranda e fumerei tutto il giorno. Ho fumato per tutto il tempo in cui ho lavorato al disco e poi, quando abbiamo finito, ho smesso. È stata la cosa più strana e più bella che potesse succedere, come se questa musica mi avesse realmente guarita“.

Lady Gaga
Lady Gaga

La svolta salutista di Lady Gaga

Non solo le sigarette. Tra le rinunce di Gaga potrebbe esserci anche l’alcol. Lo ha spiegato la stessa popstar: “Ho flirtato con l’idea di diventare sobria per tutto l’album, ma non lo sono ancora“.

L’artista ha spiegato che questa svolta salutista è emersa nel suo tentativo di superare un dolore che stava provando. Lasciare tutto ciò che le fa male faceva parte del processo di guarigione.

Ora posso prendermela con me stessa tutti i giorni perché continuo a bere“, ha spiegato Gaga, che tra l’altro negli ultimi giorni ha messo in vendita biancheria intima, “oppure posso essere solo felice di essere ancora viva e continuare ad andare avanti e a sentirmi abbastanza bene. Sono abbastanza brava… Sono perfettamente imperfetta“.

Di seguito Rain on Me, l’ultimo singolo di Gaga con Ariana Grande:

ultimo aggiornamento: 25-05-2020