Lady Gaga e Ariana Grande, Rain on Me: il nuovo singolo della cantante americana tratto dall’album Chromatica.

Lady Gaga e Ariana Grande hanno finalmente collaborato nel nuovo singolo della cantautrice newyorkese, il secondo estratto dall’album Chromatica. S’intitola Rain on Me e fa il suo debutto in radio e sulle piattaforme digitali il 22 maggio, a una settimana di distanza dall’uscita del long playing.

Un brano che mescola le sonorità anni Ottanta già presenti in Stupid Love con una veste dance che ci riporta in realtà agli anni dell’infanzia della Grande, nella seconda metà degli anni Novanta e nei primi Duemila.

Lady Gaga e Ariana Grande: Rain on Me

Sui social miss Germanotta ha scritto: “Una volta mi è sembrato di piangere così tanto che non mi sarei mai fermata. Invece di contrastare questa cosa, ho pensato di provarci, posso affrontare cose difficili. Ariana Grande ti voglio bene per la tua forza e la tua amicizia. Mostriamo loro di che si tratta“.

Di seguito il video ufficiale:

Lady Gaga racconta il duetto con Ariana Grande

Prima ancora di annunciare il suo duetto con la cantante di God Is a Woman, Gaga aveva raccontato a Paper Magazine di aver lavorato con una collega che era stata colpita da diverse esperienze traumatiche, a partire dall’attentato di Manchester, nel corso della propria vita:

Mi sono seduta con lei e abbiamo parlato delle nostre vite. Si tratta di due donne che hanno una conversazione sul come andare avanti e come essere grate di quello che si sta facendo“.

Tra lacrime e condivisione, dunque, le due amiche si sono trovate emotivamente e spiritualmente, e il risultato che ne è venuto fuori è un pezzo che prova ad essere spensierato e leggero in una vita che di leggerezza fin qui ne ha riservata poca. Sarà una nuova hit da primo posto in classifica?

Lady Gaga e Ariana Grande
Lady Gaga e Ariana Grande

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2020 10:57


Eminem: The Marshall Mathers LP compie 20 anni

Queen, l’intervista inedita di John Deacon: “Non è stato facile stare nella band”