Vai al contenuto

Lady Gaga protagonista con quattro look al Met Gala 2019

Lady Gaga

Lady Gaga al Met Gala 2019: tutti i look sfoggiati dalla cantante, che ha messo in piedi un vero e proprio show in quattro atti.

Lady Gaga è stata la regina assoluta del Met Gala 2019. Il tema della serata di beneficenza del 6 maggio 2019 al Metropolitan Museum of Art di New York, per inaugurare la mostra Camp: note of fashion, richiedeva ovviamente qualcosa di esagerato. E Lady Gaga non ha voluto certo tirarsi indietro.

Ecco i quattro look sfoggiati dall’artista reduce dal successo straordinario del film A Star is Born, con tanto di vittoria del premio Oscar per la Miglior canzone originale grazie a Shallow.

Lady Gaga al Met Gala 2019

Lady Germanotta si è resentata con cinque ballerini ad accompagnarla la make-up artist Sarah Tanno, un fotografo personale e lo stilista Brandon Maxwell. Sulla scalinata del Met ha sfoggiato innanzitutto un lungo abito-cappa con uno strascico lunghissimo:

https://www.instagram.com/p/BxJZGoKFf8e/

Un abito per certi versi shockante, ma che serviva per nascondere quello che c’era sotto. Subito dopo, si è presentata con il secondo look della serata: un abito nero con top a bustier, elegante e raffinato, abbinato a un grande ombrello nero per ripararsi… dalla luce dei riflettori.

https://www.instagram.com/p/BxJZj-yFSir/

Sarà finita qui? Assolutamente no! Lady Gaga ha infatti messo in mostra il terzo atto della propria sceneggiatura, con uno splendido slip dress rosa, che richiamava l’abito-cappa dell’inizio ma mantenendo l’eleganza (molto più semplice) del precedente abito nero.

https://www.instagram.com/p/BxJZ9S4FaVU/

Esagerare è però qualcosa di necessario per la Germanotta. E allora ecco che, quando tutto sembrava finito, l’artista si è spogliata ancora, rimanendo quasi senza veli, con un reggiseno in bella mostra e una culotte tempestata di cristalli.

https://www.instagram.com/p/BxJak8oFqXr/

Lo show di Lady Gaga

Insomma, uno spettacolo nello spettacolo questa sorta di strip tease di Lady Gaga. Tra una finta chiacchierata al telefono con un cellulare stile anni Novanta a varie contorsioni, fino a un carrello con bottiglie di champagne trascinato sulla passerella, la sfilata della Germanotta è stata una sorta di breve sceneggiatura teatrale.

Uno spettacolino vibrante ed emozionante che è stato apprezzato davvero da tutti pur nella sua ‘sfacciataggine‘ in perfetto Gaga-style.

Lady Gaga
Lady Gaga

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019 12:16

Vasco Rossi, una fan di 98 anni gli manda un videomessaggio: ecco la sua risposta