Lady Gaga, 911: il video ufficiale del nuovo singolo
Vai al contenuto

Lady Gaga: ecco il video ufficiale del nuovo singolo 911

Lady Gaga

Lady Gaga, 911: il video ufficiale del nuovo singolo della cantautrice americana, terzo estratto dall’ultimo album Chromatica.

E dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il terzo singolo di Lady Gaga tratto dall’album Chromatica. La popstar americana lo aveva già anticipato, e il 18 è effettivamente arrivato online il video di 911, terzo estratto dal suo ultimo album. Un brano che già da diversi mesi era stato indicato dai fan come possibile nuovo singolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo brano.

Lady Gaga: ecco il video di 911

La Germanotta aveva rivelato a Billboard di aver già girato il video musicale del nuovo singolo, definito come psichedelico. Addirittura la clip sarebbe stata girata ad agosto, e sul set la cantante si sarebbe definita più viva che mai.

Lady Gaga
Lady Gaga

Scrive la cantante in un post su Instagram: “Questo corto è molto personale per me, riguarda la mia esperienza con la salute mentale e il modo in cui realtà e sogni possano connettersi per formare gli eroi che sono dentro e intorno a noi“. La popstar ha quindi ringraziato il regista Tarsem e tutti coloro che hanno partecipato alle registrazioni, ma anche Bloodpop per aver prodotto questo suo nuovo brano, e i Little Monster per aver supportato il suo progetto. Di seguito il video ufficiale di 911:

Lady Gaga tra depressione e bullismo

Negli ultimi giorni la cantante ha fatto parlare di sé per una serie di dichiarazioni riguardanti le sue difficili esperienze del passato. La popstar è infatti tornata sulla depressione, un problema che l’ha afflitta dopo aver subito una violenza da parte da un uomo che fa parte dell’industria musicale. Inoltre, nel presentare il suo nuovo libro, ha anche raccontato gli episodi di bullismo che ha vissuto da ragazza, quando addirittura veniva gettata in un bidone dell’immondizia da alcuni bulli, che la trattavano come fosse spazzatura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2020 18:42

Donald Trump mette al bando TikTok: download bloccati negli USA dal 20 settembre