La stripper Samantha Barbash vuole denunciare il film Hustlers, nel cui cast è presente anche Jennifer Lopez: ecco il motivo.

Jennifer Lopez e il suo ultimo film potrebbero essere presto denunciati!

Naturalmente, la pellicola in questione è Hustlers, interpretato da J.Lo e Cardi B, ispirata a un articolo del New York Magazine. Un film che illustra nel dettaglio l’ascesa e la caduta dei dipendenti dello strip club che hanno trasformato il loro lavoro in un business a spese dei loro clienti di Wall Street.

Ad essere rimasta contrariata dalla pellicola è Samantha Barbash, la musa ispiratrice del film. La donna vorrebbe intentare una causa contro il film, in quanto non avrebbe mai prestato il suo consenso per la sua produzione.

Jennifer Lopez e il film Hustlers: causa dalla stripper

La sua storia è stata raccontata dal New York Magazine e solo quest’anno è diventata un film con Jennifer Lopez nel ruolo principale. La Barbash ha criticato la popstar, perché non si è mai preoccupata di entrare in contatto con lei, prima di interpretarla sul grande schermo.

TMZ riferisce che nella lettera redatta dall’avvocato di Samantha, Bruno Gioffre, si ricorda allo studio che la Barbash “inequivocabilmente ha respinto tutte le offerte relative alla realizzazione del film“.

Barbash ha spiegato che J.Lo non lavora gratuitamente e, come imprenditrice, nemmeno lei. Insomma, per l’ex stripper la storia le è stata rubata!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, Samantha Barbash critica il look nel film

Un aspetto del film che la Barbash non ha apprezzato? La moda. Le felpe in stile Juicy Couture, le pellicce prepotenti, i tacchi altissimi e gli occhiali da aviatore – indossati ovviamente durante il giorno – che la Lopez e le co-protagonisti Constance Wu, Keke Palmer e Lili Reinhart hanno usato per imitare lo stile.

E chi era uno degli architetti centrali di quell’estetica? Jenny from the Block.

Prima di Kim Kardashian e Beyoncé, fu proprio la Lopez a lanciare tali look. La cantante divenne rapidamente un sex symbol a causa delle sue curve. E nel 2000, quando indossava quell’indimenticabile vestito verde jungle per i Grammy, era già una grande star.

Ecco il video della canzone, Jenny from the Block:

TAG:
Cardi B hustlers Jennifer Lopez people Samantha Barbash

ultimo aggiornamento: 25-09-2019


Placido Domingo lascia il Met dopo le accuse di molestie

Miley Cyrus: arrestato lo stalker che voleva metterla incinta