John Lydon, la moglie ha l'Alzheimer: la rivelazione del cantante

John Lydon: “Mia moglie ha l’Alzheimer, sono diventato la sua badante”

John Lydon, il Johnny Rotten dei Sex Pistols, ha parlato della malattia della moglie Nora: ecco quali sono le condizioni della donna.

Per amore della propria donna, John Lydon è diventato una badante. Sono lontani i tempi in cui l’artista, famoso come il Johnny Rotten dei Sex Pistols, una delle icone punk più importanti di tutti i tempi, faceva parlare di sé per le provocazioni continue.

Oggi John è un uomo adulto e combatte ogni giorno contor la malattia della moglie, Nora Forster, colpita dal morbo di Alzheimer. Nonostante le difficoltà, Lydon non vuole infatti farle mancare il suo amore, e ha raccontato come continui a starle accanto ora dopo ora!

John Lydon: la moglie ha l’Alzheimer

In un’intervista al Mirror, Lydon ha parlato del rapporto con Nora, la donna che è al suo fianco da ben 41 anni, spiegando come per lei sia diventato una badante.

Ma perché non farla aiutare da qualcuno? La risposta per John è semplice: “La persona che amo è ancora qui ogni minuto di ogni singolo giorno e non permetterò a nessuno di incasinarle la testa, né la farò mai ricoverare in una casa di cura“.

L’artista ha quindi spiegato che a causa del Coronavirus oggi vivono in isolamento in California, e che lui si occupa di lei a tempo pieno. Anche perché, nonostante le sue condizioni stiano peggiorando, Nora, che oggi ha 78 anni, continua a ricordarsi del marito.

Rcconta Lydon, di quattordici anni più giovane della moglie: “È straordinario che non si dimentichi mai di me e questa cosa ha sorpreso anche i presunti esperti con cui abbiamo a che fare e che ci costano un sacco di soldi“.

Punk
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/illustrations/punk-pietra-musica-distintivo-999176/

La rivelazione di John Lydon

John aveva parlato delle condizioni della moglie già durante un’intervista radiofonica di un paio d’anni fa, quando era impegnato nella promozione del documentario The Public Image Is Rotten.

In quel momento l’ex Johnny Rotten aveva infatti rivelato al mondo di essere molto stressato per via degli impegni lavorativi che andavano ad accumularsi ai problemi di salute molto seri della moglie.

Di seguito This Is Not a Love Song dei Public Image Ltd:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/illustrations/punk-pietra-musica-distintivo-999176/

ultimo aggiornamento: 09-06-2020