Harry Styles fa un peto in diretta su Twitter: la gaffe del cantautore diventa virale sui social.

Che gaffe per Harry Styles: il cantante si è lasciato un po’ troppo andare durante un’intervista! O almeno così pare… Ma facciamo un passo indietro.

Da qualche ora è di tendenza su Twitter l’hashtag #OhNoHarry. E no, non si riferisce al principe Harry, bensì proprio al cantautore famoso per aver fatto parte degli One Direction. Ma cosa ha combinato il cantante per essere diventato protagonista di un hashtag così virale? Secondo i fan, si sarebbe rilassato troppo durante un’intervista… tanto da lasciarsi andare a un peto!

Harry Styles, gaffe in diretta: cosa è successo

Harry, Harry, ma cosa combini? Durante un’intervista sulla piattaforma radio online HeartRadio, il cantante nel bel bezzo di una chiacchierata con i conduttori si sarebbe lasciato andare a un rumore quasi inequivocabile, creando una situazione di imbarazzo.

Mentre parlava del singolo Adore You, infatti, l’artista si sarebbe un po’ troppo rilassato. E il risultato è stato questo:

Harry Styles: l’imbarazzo dei fan

Per chi era in ascolto in diretta l’incidente non poteva che portare a un episodio di meteorismo improvviso. Non a caso, in pochi minuti è diventato virale l’hashtag #OhNoHarry, che ha originato meme divertentissimi in tutti i social principali.

Specialmente tra i fan italiani, poi, l’incidente di Harry è diventato di tendenza. Su Twitter si leggono infatti messaggi di questo tipo: “Harry che dà via libera ai suoi bisogno fisiologici in diretta mondiale“, “OhNoHarry, no non ci credo, ma quindi siamo state noi fan italiane a diffondere questa cosa?!“, “Che figura…“.

Insomma, il giovane cantautore stavolta avrebbe proprio fatto una figuraccia. Ma d’altronde può capitare a chiunque, e magari il rumore non era quello che tutti hanno pensato: il telefono a volte può fare brutti scherzi

Harry Styles
FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/

FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/

TAG:
Harry Styles people

ultimo aggiornamento: 20-04-2020


Coronavirus: addio al bassista Matthew Seligman, ex collaboratore di David Bowie

Lady Gaga si commuove durante l’evento One World Together at Home