Sfera Ebbasta mano nella mano con la nuova fidanzata: la foto

Sfera Ebbasta in compagnia della sua nuova fiamma: ecco la foto

Sfera Ebbasta fotografato in compagnia della sua nuova ragazza, di nome Angelina: ecco la foto che ha fatto scalpore.

Sfera Ebbasta pare abbia trovato l’amore: il rapper, infatti, è stato paparazzato in compagnia di una bellissima modella – di origini latine – di nome Angelina.

Capelli lunghi e corvini, pelle abbronzata e bellezza mediterranea: così si presenta la giovane che camminava, mano nella mano, con Gionata Boschetti, vero nome dell’artista.

Il giovane trapper- al momento impegnato come giudice di X Factor – frequenterebbe la modella dalla scorsa estate e pare che i due siano molto affiatati, tanto che l’artista avrebbe intenzione di avviare una relazione seria con questa ragazza che gli ha rubato il cuore.

Sfera Ebbasta, nuova fidanzata: si tratta della top model Angelina

Il rapper è stato fotografato in compagnia di una bellissima ragazza dai capelli lunghi e scuri. Pare sia la nuova fidanzata di Gionata Boschetti, vero nome del rapper di Cinisello Balsamo.

Ecco la foto che li mostra insieme, scattata da Diva e Donna:

Il giovane trapper ha ufficializzato – a quanto sembra – la relazione con la bellissima modella di origini latine.

Un periodo ricco di soddisfazioni – sia sul piano sentimentale che lavorativo – visto che, al momento, è impegnato anche come giudice ad X-Factor, al fianco di Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel.

Sfera Ebbasta, romanticismo e gesti poco gradevoli ai paparazzi

Il trapper si è mostrato molto amorevole e romantico nei confronti della sua nuova fiamma, anche se – quando si è accorto dei fotografi – ha cambiato decisamente atteggiamento.

Come si può immaginare in questi casi, ha iniziato a fare gestacci ai paparazzi che stavano disturbando un momento intimo e privato.

Al di là di qualche momento di concitazione, sembra che Gionata sia molto preso da questa bellissima ragazza, con la quale, secondo le recenti indiscrezioni, si frequenta già dalla scorsa estate.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

ultimo aggiornamento: 07-11-2019