Fedez in barca con Chiara si mette in mostra… con il tanga polinesiano!

Continua la vacanza in Polinesia di Fedez e Chiara Ferragni: stavolta il rapper si mette in mostra con un tanga locale per la gioia dei suoi fan.

La luna di miele di Chiara Ferragni e Fedez continua senza sosta. I due sposini si stanno godendo un bel soggiorno di relax in due resort di lusso in Polinesia. Un modo davvero piacevole di staccare la spina dopo le fatiche del Paranoia Airlines Tour del rapper di Rozzano.

Proprio il cantante si sta mettendo in mostra in questa vacanza in vesti del tutto inedite… ad esempio con addosso solo un tanga polinesiano! Ecco le immagini che hanno scatenato il web, per la gioia di tutti i suoi fan, sia maschi che femmine ovviamente.

Fedez con il tanga polinesiano: la foto

Tra acquazzoni tropicali e qualche critica di troppo ricevuta (ma rispedita al mittente anche attraverso una diretta su Instagram), i Ferragnez si stanno godendo davvero appieno questo soggiorno, regalando ogni giorno siparietti divertenti per tutti i follower che li stanno seguendo come fossero lì con loro.

Il 29 aprile, ad esempio, Fedez durante una gita in barca si è mostrato con indosso il tanga polinesiano, una sorta di asciugamano legato attorno alle proprie parti intime. Un abbigliamento che lo ha messo subito a suo agio, come testimoniato dalla foto pubblicata sui social:

Fedez indossa il tanga… e Chiara Ferragni se la ride

L’intero siparietto ha divertito tutti i follower del cantante, che hanno potuto ammirarlo grazie ai video di Chiara, che se l’è spassata a guardare il suo uomo alle prese con un costumino per nulla semplice da indossare.

Insomma, anche stavolta i Ferragnez hanno mandato in visibilio i loro fan, che in questi giorni si stanno godendo insieme a loro questi angoli di paradiso e questi piccoli grandi momenti di felicità. Quale sarà la loro prossima gag prima di tornare in Italia?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

ultimo aggiornamento: 30-04-2019