La diretta di Fedez da Bora Bora, tra polemiche e rivelazioni su una sua paura segreta

Fedez e Chiara Ferragni si sono dilungati in una diretta insieme su Instagram durante la loro chiacchieratissima vacanza in Polinesia per far sentire la propria voce su alcuni temi caldi: tra i tanti anche le recenti polemiche del rapper sulla questione delle mance ai rider e i loro programmi nel futuro immediato.

Ecco quali sono state le loro dichiarazioni più importanti, con tanto di rivelazioni sconvolgenti su una paura segreta del rapper di Rozzano!

Fedez e Chiara Ferragni: la diretta di Instagram

Il rapper, al centro di numerose critiche anche da parte di alcuni colleghi, è stato inserito ultimamente in una lista di vip che a quanto pare non darebbero le mance ai rider di Deliveroo e di simili servizi. Durante la diretta Fedez ha prima parlato di una deputata del Pd che lo avrebbe attaccato su Facebook per questo motivo, poi è tornato su un concetto per lui importantissimo: il problema non sono le mance, ma i diritti dei lavoratori che non sono rispettati da contratti precari e poco dignitosi. In sostanza, i rider dovrebbero arrivare ad avere uno stipendio più alto e non vivere per le mance.

Una polemica che non è interessata molto a però Chiara Ferragni, che all’interno della diretta ha spiegato di essere una persona che ‘vive e lascia vivere’ e che questa attitudine del marito al polemizzare su qualunque tema non le garba molto!

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Le paure e i dubbi di Fedez e Chiara Ferragni

La coppia ha spiegato che la vacanza è ormai agli sgoccioli e che giovedì 2 maggio torneranno in Italia, dal loro figlioletto Leo. Con lui poi partiranno per un mesetto a Los Angeles per una visita di controllo del bimbo, che ha avuto in questi mesi alcuni problemi a un orecchio.

Prima di terminare questa vacanza però hanno in programma un bel bagno… con gli squali e le razze! Parlando di questa esperienza, Fedez ha ammesso di avere paura di un qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: andare sott’acqua nei videogiochi.

Sul finale della diretta i due hanno paragonato i loro piedi, e alla fine è venuto fuori che i tanto vituperati piedi di Chiara Ferragni piacciono di più di quelli del rapper. Inoltre, hanno annunciato l’uscita a settembre di un documentario sulla loro relazione e hanno lanciato un’idea: creare una serie che li veda protagonisti. Un sogno per tutti i fan della coppia più social d’Italia!

ultimo aggiornamento: 29-04-2019