Nuovo amore per Bianca Atzei: la cantante avvistata insieme alla Iena Stefano Corti

Dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato la serenità con la Iena Stefano Corti: ecco la foto della nuova coppia dello showbiz.

Bianca Atzei è di nuovo innamorata! La cantante nativa di Milano sembrerebbe finalmente aver dimenticato la delusione per la fine della storia d’amore con Max Biaggi. Il merito a quanto pare è di un altro volto noto dello showbiz: la nota Iena Stefano Corti.

I due piccioncini sarebbero stati ‘pizzicati’ dal settimanale Diva e Donna a passeggio mano nella mano. Ecco la foto che testimonierebbe il loro amore!

Bianca Atzei con Stefano Corti: la foto

Se negli scorsi mesi la cantante era stata al centro di voci di gossip per delle presunte affettuosità con il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele, oggi sembrerebbe finalemente aver ritrovato una grande serenità proprio con Stefano Corti.

Anche l’ex Iena, a quanto pare, ha da poco concluso una storia d’amore davvero importante, quella con la collega Veronica Ruggeri. Ma il dolore è ormai alle spalle, e ora per lui c’è un nuovo grande amore all’orizzonte: quello con Bianca Atzei, appunto. Di seguito la foto pubblicata da Diva e Donna:

Bianca Atzei e Max Biaggi

La splendida cantante di Fire on Ice si era lasciata con il suo grande amore, cui aveva dedicato anche la canzone Ora esisti solo tu, nel 2017. Una rottura improvvisa, arrivata dopo che lei gli era stata accanto in seguito al tremendo incidente che aveva spinto Max a dire addio alle corse.

La delusione fu in quel momento così grande per la cantante, da portarla ad accettare l’invito dell’Isola dei Famosi. Un modo come un altro per cambiare vita e ritrovare se stessa. Una scelta che non le era però bastata per dimenticare il suo Max.

Adesso invece Bianca sembra finalmente aver voltato pagina. C’è un nuovo amore nella sua vita. Sarà Stefano l’uomo giusto per lei?

Bianca Atzei
Bianca Atzei

ultimo aggiornamento: 22-05-2019