Achille Lauro conquista Venezia con il suo look da ‘moderno Casanova’

Achille Lauro a Venezia 76: la foto del trapper e cantante romano, protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia grazie al corto Happy Birthday.

Achille Lauro ha conquistato Venezia e tutti i protagonisti della Mostra del Cinema. L’artista romano si è infatti presentato il 3 settembre sul red carpet con un look estremamente elegante che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco la straordinaria mise presentata dal cantante di Rolls Royce e 1969, pronto a diventare non più solo un artista di punta della nostra scena musicale, ma anche un attore con grandi ambizioni.

Achille Lauro a Venezia: la foto

Protagonista del corto Happy Birthday di Lorenzo Giovenga, Achille Lauro ha fatto parlare di sé, più che per la performance sul grande schermo, per lo straordinario look con cui si è mostrato sul red carpet.

Tuta di seta nera con revers a lancia bianchi, una elegantissima camica in organza tra l’avorio e il rosa pallido, il tutto firmato Gucci. Una mise che, a detta di alcuni esperti, ricorda gli abiti della nobiltà o dell’alta borghsia veneziana di qualche anno fa. Non a caso, è stato soprannominato ‘moderno Casanova’.

Questa la foto di Achille Lauro a Venezia:

Achille Lauro in Happy Birthday

Happy Birthday, il cortometraggio che ha per protagonista il trapper, parla dell’isolamento dei giovani causato dall’uso eccessivo dei social. Spiega l’artista: “Non sapevo che fosse una malattia, ma mi rendo conto di quello che accade ai giovani d’oggi. una volta scattare una foto significava incorniciare un momento, oggi vuol dire essere disponibili a diventare vittime di un processo, di un giudizio altrui“.

Lauro ha quindi invitato i giovani a uscire di casa, perché è solo fuori dalle proprie mura che si formano i caratteri: “Che i giovani vivano le loro esperienze, magari sbagliando. Ma che vivano“.

Achille Lauro
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

ultimo aggiornamento: 04-09-2019