Elodie in vacanza con Mahmood: la cantante si gode il sole in topless

Elodie in topless con Mahmood durante un giro in barca in Sardegna: ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi.

Elodie in topless durante una vacanza con Mahmood! L’ex cantante di Amici è stata paparazzata senza il pezzo di sopra del costume dai fotografi di Chi, mentre era in barca, in totale relax, in compagnia non del suo fidanzato Marracash ma di Mahmood.

Ecco la foto dei due amatissimi artisti insieme in questo momento d’intimità in Sardegna, gli ultimi sprazzi di un’estate molto calda… in tutti i sensi!

Elodie in topless in vacanza con Mahmood

Che questa vacanza insieme possa nascondere una relazione d’amore tra i due? Pare proprio di no. Elodie e Mahmood sono infatti amici da anni. D’altronde, il cantautore milanese è uno degli autori di uno dei successi più importanti della carriera della cantante romana, Nero Bali, brano del 2018 interpretato con Michele Bravi e Gué Pequeno.

Proprio per questo i due non si sono nascosti e si sono anzi goduti al massimo una bella vacanza insieme, con tanto di giro in barca e topless da parte della bella Elodie. Con buona pace del fidanzato Marracash, tornato, purtroppo per lui, a Milano per registrare il suo nuovo album.

Elodie
Elodie

Elodie e Mahmood in vacanza insieme: la foto

Durante questa breve vacanza in compagnia di Elodie, Mahmood è stato tra l’altro protagonista di un brutto incidente!

Il cantante milanese si è infatti tuffato in acqua senza accorgersi di alcuni ricci sugli scogli. E così si è procurato un graffio in testa, archiviato per fortuna solo con un punto in testa.

Un piccolo incidente che non ha rovinato la splendida vacanza insieme alla sua grande amica, forse l’ultimo momento di relax per l’artista, che ha da poco lanciato il nuovo singolo Barrio. Di seguito il post con la foto pubblicata da Chi di Mahmood in compagnia della cantante di Margarita:

ultimo aggiornamento: 04-09-2019